Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noelle
Sposa Abituale Settembre 2022 Messina

Cosa comprare con largo anticipo?

Noelle, il 1 Dicembre 2019 alle 21:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutti, tra poco è Natale (il periodo dell'anno più bello secondo me) e ci sono tutti questi negozi con milioni di cose bellissime per la casa che mi fanno venir voglia di comprare TUTTO!! Il punto è che ancora la nostra casa deve essere ristrutturata e poi arredata insomma siamo ancora in alto mare!! Però vorrei già iniziare a comprare qualcosina...Considerate che ho solo "l'idea" di come sarà casa nostra. Secondo voi è troppo presto per iniziare a comprare qualche elemento di "corredo"? Non per forza natalizio ovviamente. Voi cosa avete acquistato? Sono curiosissima 😊
P.s. come ogni anno il regalo del mio ragazzo è il più stressante "questo ce l'ha" "questo non mi piace" "questo l'ho già regalato" (considerate che stiamo insieme da 9 anni 😅) quindi tutti mi consigliano di regalargli qualcosa per la casa ma non lo trovo un regalo da fare insomma che dovrei comprare a lui come regalo di natale per la casa??boh...come al solito chiedo aiuto 🙏🏻😋😘

3 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 1 Dicembre 2019 alle 21:56
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah si bellissime quelle 😍😍
    • Rispondi
  • Noelle
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Noelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello è uno stile che sicuramente non stanca... io avevo pensato di regalare al mio ragazzo una casetta di legno da appendere dove poi si attaccano le chiavi e lo vendono con i portachiavi direttamente sempre in legno "lui" "lei" personalizzabili..vedremo l ho visto su internet
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io sono del parere che tutto si può comprare, anche senza sapere come sarà finita, se ci colpisce! Grossomodo ti consiglio di restare su toni neutri, come il beige, tortora e cose del genere e poi magari quando avrai definito bene i colori allora ti orienti su quei colori.. Comunque cose che non possono assolutamente mancare, per mio gusto personale, sono delle statuette (io ne ho due che in realtà vale per una di due elefantini, uno tortora e uno grigio chiaro, con le proboscidi intorcigliate insieme)... Poi io ho le clessidre che le adoro, una radio vintage, un giradischi, una macchina da scrivere.. Insomma tutto un pò vintage 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione