Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Cosa comprare per il neonato?

Musica, il 17 Gennaio 2019 alle 16:14

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte, sono alla 18esima settimana e stavo pensando di cominciare a comprare qualcosa per il nostro piccolino!🤱🏻 Nascerà a fine giugno e sarà un maschietto...da cosa dovrei cominciare?!? Aiuto non so davvero da dove cominciare! 😱😱
Ciao a tutte,
sono alla 18esima settimana e stavo pensando di cominciare a comprare qualcosa per il nostro piccolino!🤱🏻
Nascerà a fine giugno e sarà un maschietto...da cosa dovrei cominciare?!?
Aiuto non so davvero da dove cominciare! 😱😱

37 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me hanno passato praticamente tutto e molte cose inutili no. Le ho nemmeno usate erano solo superflue
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 21 settimane e mi sono organizzata così...ho diviso le categorie per non avvilirmi 😂

    vestiti: ho preso body sia a manica lunga che corta, tutine (o ghettine e magliettine) e maglioncini aperti davanti, cappellini calzini e guantini per evitare i graffi

    alimentazione e igiene: un ciuccio e biberon, sterilizzatore mangiapannolini e pannolini, vaschetta per il bagno e i vari prodotti per igiene e cambio (olio creme cambio set con spazzola e tagliaunghie..) due accappatoi

    Trasporto: copertine per le passeggiate (una calda e una di cotone), il passeggino combinato (quello lo prenderó il prossimo mese, dato che ci vogliono 40 gg per averlo) e borsa cambio più fascia (e nel caso zaino per il cambio)

    nanna: Next2me più ovviamente i vari lenzuolini, cuscino, coprimaterasso impermeabile e sacco nanna estivo

    ho sicuramente dimenticato qualcosa....serve veramente troppa roba se non hai nessuno che ti passa qualcosa 😱
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima da una cosa o dall'altra devi kmq comorare tutto.
    Lettinoe materasso,fasciatoio,corredo lettino(lenzuola e paracolpi),duo o trio(piu corredino x la navicella),mangiapannolini(con ricsriche oppire quello con sacchi del patume normali),forbicine per le unghie,io presi.anche 1 ciuccio e 1 biberon,sterilizzatore(me l'hanno passato),body(visto che è estate prediligi questi),tutine,copertina leggera in caso si uscite,pannolini,prodotti igiene(mwglio se con un buon inci..vedi il sito BIOTIFUL ti può aiutare e c'è anche l'app..io usavo naturaverdebio),crema per il cambio pannolino(da usare solo al bisono e, non a ogni cambio),pwr il cordone ti diranno in ospedale cosa usare(non tutti usano la stessa cosa)...momentaneamente non mi viene in mente altro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 38ma settimana 🥰 ho iniziato a comprare tutine e body verso le 17/18 settimane, partorendo tu a fine giugno comprerei molti più body rispetto a tutine perché solitamente d’estate restano direttamente con il body in casa ed eventualmente un lenzuolino.. poi ho iniziato a prendere sterilizzatore, biberon, mangiapannolini, ciucci, lenzuolina e copertine.. verso le 24 settimane ho ordinato il trio e la nextome.... domenica abbiamo preparato il fasciatoio e ora aspettiamo solo la nostra bimba!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Musica, io sono di 20 settimane, quasi 21, e penso che la prima cosa che prenderò sarà il trio, visto che è anche la spesa più importante (dopo la cameretta!).

    Tempo fa però abbiamo già comprato il lettino che userà più avanti perchè c'era un'ottima offerta!

    Io lascerei indietro tutte quelle attrezzature dai prezzi più contenuti che magari qualcuno ha il piacere di regalarti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione