Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Cosa comprare per nascita metà giugno?

Michela, il 5 Febbraio 2018 alle 23:17 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze sto girando vari negozi per fare shopping x la piccola ma non riesco a trovare cose adatte alla data presunta che va più o meno dal 9 al 18giugno!!!ho comprato solo body manica corta e due lunga e tutina cotone e un completo senpre manica lunga!adesso cerco qualcosa x la nascita e ospedale...nn so cosa aquiatare manica lunga o corta?o forse x adesso trovo poco visto sn tutte cose pesanti forse dovrei aspettare la nuova collezione !solo che magari volevo approfittare dei saldi!

8 Risposte

Ultime attività da Michela, il 7 Febbraio 2018 alle 12:58
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi loro mettono aria condizionata pure !
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato il 5 giugno, per l'ospedale ho preso tutine a maniche lunghe (di cotone leggero) e body a manica corta. Conta che comunque terrai la bimba quasi sempre con la copertina e soprattutto che farà caldo. Fino ad agosto abbiamo usato solo body a manica corta o senza maniche quando faceva caldissimo e pagliaccetti per uscire. Tenevo in casa delle tutine di cotone leggero per quei giorni in cui faceva freschino ma le avrò usate forse due volte Smiley winking Alla nascita la termoregolazione deve ancora "sistemarsi" ma poi i bimbi soffrono molto il caldo
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io data presunta 19 giugno ma qualcosa d più pesante mi hanno detto ke devo prenderla perché appena nato avrà freddo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dpp 12 giugno. Body manica lunga per intimo e sopra tutina lo stesso. Meglio vestirli in più che in meno. Per spogliarli si fa sempre a tempo. Al momento ho due body e tre tutine. Questo per ospedale. Per quando torno a casa devo aspettare che escano le collezioni nuove. Mancano 4 mesi 💪🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si manica lunga si per i giirni ospedale so hanno aria condizionata..si faró altri giri x negozi...finora solo body intimi a manica corta e una tutina cotone...é che essendo femmina cercavo qualcosa più femminile delle classiche tute x i primi giorni ma nn credo trovo cmq vestitini cn gambe di fuori nn è il caso!sentirá freddo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho dpp il 4 giugno, ma è anche vero che qui siamo in montagna quindi sarà più fresco. comunque niente in ciniglia, solo body a maniche corte e tutine a maniche lunghe. io con i saldi ho trovato tantissime cose da ovs e zalando

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Body manica corta cotone e tutina manica lunga cotone... In saldo non trovi quasi nnt, perché a me hanno ben detto che la linea nascita non va in saldi! Non comprare trp, cresce a vista d'occhio... Io le lavavo subito le tutine così subito si asciugavano
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho dpp 21 giugno e in giro ho trovato ben poco fin'ora perché i saldi sono sulle cose pesanti. Al corso preparto mi hanno detto che in ospedale per il primo giorno ci vuole la manica lunga, calzini e cappellino, poi via libera alle maniche corte, tutto in cotone ovviamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione