Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2017 Udine

Cosa devono fare le damigelle?

Adri🌹, il 6 Luglio 2017 alle 23:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho scelto 6 damigelle (tutte sulla mia età) tra amiche e cugine... volevo chiedervi ma nel giorno del matrimonio cosa devono fare di preciso? E come faccio l'entrata? Devono starmi accanto già mentre mi preparo o mi aspettano in comune? 🤔👰

3 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 7 Luglio 2017 alle 13:08
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adri, Smiley smile

ecco alcuni articoli interessanti che potranno aiutarti a dare un ruolo a ognuna delle tue damigelle:

Abiti da cerimonia per damigelle bambine

Quali sono i compiti della damigella d'onore?

e qui troverai le sposine con le quali potrai confrontarti:

topic di ruolo delle damigelle

Ormai manca poco, come ti senti?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adri, anche io ho scelto le damigelle d'onore, ne ho 4. Noi abbiamo deciso di scegliere anche gli accompagnatori che saranno 4 amici del mio futuro sposo. Premettendo che noi faremo solo un matrimonio civile (lui non è cristiano) abbiamo deciso che loro arriveranno per prime con gli accompagnatori che, metteranno il bracciale di fiori alle damigelle, dopodiché arriverò io.. mentre per il continuo una ragazza penserà al mio trucco, la seconda al mio vestito e le altre due location/pranzo/fiori e il resto. Insomma, per vedere se tutto quadra Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno tanti compiti tipo dare il riso, spara coreándolo dire alla gente cm prganizzarci, animare il matrimonio, fRe i giochi e scherzi agli sposi... insomma io gli ho dato qst compiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione