Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Luglio 2022 Bologna

Cosa fa una wedding planner?

Tiziana, il 8 Ottobre 2019 alle 15:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte..mi rivolgo sopratutto a chi si è affidata ad un weeding planner nell'organizzazione del matrimonio...
Come si sono o si stanno comportando? Sono presenti? Vi stanno aiutando e soddisfando le vostre richieste?
Non capisco se sono io che le sento distanti o effettivamente è ancora presto per far qualcosa visto che il matrimonio è a luglio 2020..

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Ottobre 2019 alle 15:52
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non ti preoccupare in caso tra un mese puoi sentirle dicendo che necessiti di avvisare tutti e sistemarli per la trasferta il prima possibileSmiley smile

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il messaggio positivo..è che pensavo mi aiutassero di più essendo lontana e dovendo organizzare la trasferta del 90% degli invitati..
    Mi tranquillizzero'...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! stai tranquilla.. è presto, anch'io mi sono rivolta ad una wp (mi piacerebbe molto organizzare tutto ma causa lavoro non ne ho proprio il modo). Al momento abbiamo solo bloccato la location,però diciamo che mi ha detto che ci sentiremo verso gennaio/febbraio per tutte le altre cose. Nel frattempo mi sto organizzando per vedere degli abiti. Ma nell'assoluta tranquillità, pure io sono "leggermente ansiosa" Smiley xd (fosse per me avrei già dovuto bloccare tutto e inviare le partecipazioni Smiley laugh )
    Quindi sei in buona compagnia. Sanno fare il loro lavoro e cerca di dar loro fiducia Smiley shame

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi spiace molto,spero che a breve ti rispondano perché altrimenti son soldi buttati. Io quel giorno ho mangiato e ballato, mi sono divertita moltissimo,ma perché c erano delle professioniste che hanno risolto qualsiasi inconveniente e io anche nei giorni precedenti ero tranquillissima e mi sono goduta la nostra festa. Quindi a parte attendere unairo risposta non puoi fare niente?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto tartassando le agenzie viaggi per i preventivi ma anche per loro è ancora presto, roba che quando mi vedono arrivare da lontano mettono il cartello "torno subito" 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..ti giuro che il loro comportamento mi sta mettendo agitazione e anche malumore..e io di regola non sono ansiosa...
    Stanno trasformando la mia scelta fatta con il cuore in un grosso pentimento..
    Spero di sbagliarmi e che sia solo un momento..Comunque ora inizierò anche io a muovermi per alcune cose da sola..anche se per quello che si fanno pagare mi rompe un pochino..mi aspettavo un maggiore aiuto e coinvolgimento..
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il grosso dei matrimoni è finito. Io non ho scelto tutti i loro fornitori perché siamo molto istintivi e per esempio il fotografo l abbiamo scelto personalmente, ma un anno prima,era già abbastanza impegnato, fortunatamente per noi per la nostra data era libero. Con tutto ciò che costano io direi che dovrebbero tranquillizzare e non essere fonte ulteriore di stress
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco neppure io le stresso..e capisco che questo e il periodo precedente fossero impegnate ancora con spose 2019..
    Anche io organizzo a distanza..ho scelto di affidarmi a loro proprio per questo..non pretendo siano subito pronte però sono in attesa da tre settimane di quotazione fotografo e bozza menù...avevo piacere di avere un fotografo che già lavora con loro....Non volevo scavalcarle quindi prima le sento sempre prima di agire..ma per un motivo o un altro sono sempre impegnate..
    Spero che più avanti si palesino maggiormente 😁

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi consoli..😊
    È solo che non mi rispondono mai alle richieste 😁..
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ansiosa,ma tendo ad essere organizzata,poi organizzavo un matrimonio a distanza con persone che sono arrivate da tutto il mondo e loro lo sapevano. Al massimo la sera mi rispondevano con un vocale perché erano impegnate con altre spose,ma il giorno dopo ci sentivamo, in effetti è il loro lavoro. Non le ho stressate,ma appy avevo un'idea la condividevano per sapere se era fattibile, anche se mancano diversi mesi,poi per scegliere alcune cose sarà tardi
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino sia presto...però ho chiesto già tre volte quotazione fotografi che collaborano con loro o bozza menù e in un mese ancora non mi hanno dato risposta..(Premetto che sono già state pagate profumatamente)
    Le ho scelte perché sto organizzando a distanza..ma a questo punto mi sarei mossa da sola perché mi sento anche bloccata per non scavalcarle
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto, e te lo dice una moooolto ansiosa!
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io non sono una molto ansiosa quindi le stresso il meno possibile..ma è già la terza volta che scrivo da agosto che le abbiamo fermate insieme alla location e ancora non hanno risposto decentemente ad una mia richiesta..sono sempre impegnate..
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie in 12 mesi erano sempre presenti,attente e mi capivano al volo,io mandavo un messaggio su un'idea e il giorno dopo avevo bozzetti per i fiori in chiesa e per la mise EN place
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto per molte cose, quindi stai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione