Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Novello Giugno 2021 Bologna

Cosa fare?

Matteo, il 23 Aprile 2020 alle 23:30 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 9
Ciao, noi dobbiamo sposarci il 29/08/2020,ma non sappiamo che fare, abbiamo paura se aspettiamo, magari quel giorno si rischia di dover usare mascherine o stare a distanza, oppure cbe il ristorante possa accogliere solo un tot di persone, e se poi dobbiamo rimandarlo al ultimo? Magari non troviamo più una data per anno prossimo con tutta la gente che sta già rimandando, cosa fare? Rimandare già al prossimo anno e star tranquilli? O rischiare e andare avanti? Non si sa nulla, di certo si sa che dicono che bisognerà portare le mascherine per un po...

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Aprile 2020 alle 21:08
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo di Rimini e certo, sono pienamente d'accordo con te Smiley smile

    Quello che ci può fare aspettare un po' di più è il fatto che abbiamo programmato una festa privata abbastanza intima, ma comunque saremo in tanti alla cerimonia Smiley xd

    Staremo a vedere, in ogni caso grazie tantissimo per i consigli Smiley winking

    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Giugno 2021 Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di dove sei, e dove vi dovete sposare, però ti consiglio di decidere un po in fretta perché dopo si fatica a trovare una data, tra la gente che già si doveva sposare nel 2021 e quella che sta rimandando è già pieno, comunque io ho parlato con ristoratori e probabilmente è che potranno far entrare dentro solp un tot di persone in base ai metri quadrati del locale
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, vedrai che anche a noi toccherà fare una chiacchierata a riguardo, vedremo.

    Aspettiamo qualche settimana e poi decidiamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Giugno 2021 Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, abbiamo deciso di spostare al 13 giugno 2021, siamo più tranquilli e mi hanno detto tutti che per quest anno è meglio lasciar stare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matteo!

    Io e il mio fidanzato avremmo dovuto sposarci il 2 maggio, ma ovviamente abbiamo dovuto rimandare. Per ora ci sposeremo il 1° agosto, teniamo duro, anche se, sia noi e sia i nostri invitati siamo pronti a qualsiasi cambiamento Smiley xd Smiley ring

    Secondo me dipende molto anche dal tipo di matrimonio che avete in mente, se è una grande cerimonia è preferibile rimandare, ma se è come nel nostro caso una cerimonia/ festa più intima conviene rischiare (non troppissimo, ma nel limite del possibile) Smiley winking

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matteo anch’io mi sarei dovuta sposare il 26 luglio ma abbiamo preferito spostare proprio per il d’attore mascherina guanti e distanza.. Magari chiama la struttura e vedi se anche altri che si sposano più o meno in quella data hanno rinviato... Ciao 🤞


    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi dovevamo sposarci il 12 settembre ma x stare più tranquilli abbiamo rimandato al 29 agosto 2021. Per la nostra location non avevamo molte date disponibili se aspettavamo ancora 1 mese o 2 x decidere penso che mi sarei sposata nel 2022. E' stata una decisione sofferta ma va bene cosi'. Buona Fortuna

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterò gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai..

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matteo, come va?

    Il nostro consiglio è quello di sentire i vostri fornitori e insieme a loro prendere una decisione. Potreste aspettare il nuovo DCM per essere sicuri di agire con serenità e sicurezza per tutti quanti voi.

    Ti lascio un link che contiene i topic degli sposi che si trovano davanti al vostro stesso dilemma:

    topic di sposi di agosto 2020

    La cosa più importante è sentire il parere esperto dei vostri fornitori! Smiley winking

    Vi auguro davvero di avere il matrimonio che avete sempre sognato!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione