Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Germana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Cosa fare il giorno del non matrimonio

Germana, il 20 Giugno 2020 alle 13:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, giusto per avere qualche idea. Ci saremmo dovuti sposare a luglio, ma abbiamo rimandato le nozze a luglio 2021. Avete idee su qualcosa di carino da poter fare il giorno del NON matrimonio? Grazie a tutti

24 Risposte

Ultime attività da Germana, il 22 Giugno 2020 alle 15:21
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Peccato che I nostri testimoni non credo proprio che abbiano di queste idee
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non matrimonio sarà questo sabato e probabilmente andremo fuori a cena.. non so di preciso vuole organizzare lui 😅🤷‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una grigliata a casa nostra con i testimoni , loro a sorpresa ci hanno sposato simbolicamente con tanto di fedini regalate da loro . È stata una bellissima serata !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente io le ho prese online.. Sono proprio molto piccoline, pagate 20 euro o poco più

    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina l'idea delle fedine. Posso chiederti quali sono più o meno i prezzi delle fedine in argento?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato due piccole fedine in argento, ci ho fatto incidere nomi e data (del non matrimonio), con una lettera le darò a lui la mattina. Poi partiremo per due giorni fuori Roma.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una grigliata a casa di amici,lo abbiamo chiamato ,"Just not married day"😂Cosa fare il giorno del non matrimonio 1
    Centrotavola fai da te con pino e roseCosa fare il giorno del non matrimonio 2

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di passare la giornata al mare e la sera cena romantica in un ristorante sulla spiaggia. Io ho preso un vestito bianco per l’occasione 😆
    Poi visto che abbiamo rimandato di un anno+1 giorno a mezzanotte scatterà il nostro nuovo -365 e ho preparato una piccola sorpresa: farò una piccola torta con i due sposini e un album con le foto dei nostri momenti più belli.
    Cosa fare il giorno del non matrimonio 3


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi 20 Giugno 2020 è il nostro non matrimonio.
    Abbiamo fatto un bel pic nic con le nostre famiglie (giornata bellissima senza pensare troppo a cosa sarebbe dovuto essere) e conclusa con cena romantica di pesce.
    Ci siamo coccolati un po', giornata stupenda a cui comunque abbiamo dato una certa importanza 😍Finalmente abbiamo passato questo giorno e da oggi si guarda solo al 17.9.20 ♥️In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non va proprio di festeggiare, vorrei eliminare quel giorno dal calendario ma siccome non si può, voglio renderlo un giorno come un altro, il più normale possibile, vorrei fare qualcosa che mi tenga impegnata in modo da non pensare a cosa avrei fatto se...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizziamo un piccolo week end al mare!!!!
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrei voluto in vestito bianco, e invece l'ho preso nero a fiori rosa 😂
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro è comunque il nostro anniversario, oltre il giorno del NON matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio non matrimonio (30 maggio) ho organizzato una giornata speciale. Mi sono fatta fare una mini torta di matrimonio per festeggiare comunque, ci siamo fatti una bella passeggiata e alla sera cena in un ristorante romantico... è stata comunque una giornata emozionante
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non matrimonio è oggi... Andremo a cena nel nostro ristorante di sushi preferito per coccolarci un po'
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a cena fuori in un posto incantevole sull’acqua...una cenetta molto romantica ed io mi metterò un vestitino bianco (non impegnativo ovviamente)...vorrei preparargli anche qualche sorpresa ma non so ancora cosa!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    En ma c'è sempre il problema "partita" 😅 poi mi sarebbe piaciuto invitare i nostri amici, visto che forse è una delle uniche occasioni che abbiamo dove siamo tutti e due insieme e poi loro non hanno mai visto la nostra casa!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. È meglio fare qualcosa di diverso. E considerare questa giornata solo come una tappa del percorso. Una tappa importante perché in fondo è un pre-anniversario di matrimonio!
    Organizza uno shooting o una crociera di un giorno o una visita in qualche posto speciale (tipo a Modica per il cioccolato) o una tonnara o una gita sui nebrodi a vedere le stelle (mi risulta che vi sia un gran bell’osservatorio da quelle parti)... insomma fate qualcosa di speciale nell’attesa di festeggiare tra un anno il vostro matrimonio
    Divertitevi!!!! E siate felici 😁
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei voluto passare la giornata nell'hotel dove avremmo fatto il ricevimento, hanno piscine bellissime. Però costa 250 euro a notte e sinceramente vorrei spendere meno
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se faceste qualcosa solo voi due?
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino come possiate sentirvi oggi 😔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una passeggiata in un posto da cartolina e fare tante foto!!! Poi un brindisi 🥂 e tante coccole 🤗
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi doveva essere il nostro giorno! 😔 alternano momenti con qualche lacrima al pensiero che saremmo stati 👰🤵🏼 ci siamo dedicati alla nostra casetta 🏠 domani mare 🏖
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sarei dovuta sposare domani! E non so ancora cosa fare 😅 avrei voluto invitare gli amici a casa dopo cena per il dolce, ma c'è la partita e quindi fm non vuole essere "disturbato" (che rottura di co*****i 😂)
    Quindi molto probabilmente andremo al mare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione