Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Novella Settembre 2014 Gorizia

Cosa fare se le scarpe sono troppo grandi

Lavinia, il 13 Febbraio 2014 alle 08:51 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao a tutte future sposine!
Ho un problema da porvi... Ho acquistato le scarpe dei miei sogni su internet, un po' per risparmiare e un po' perché in giro non le trovavo come le desideravo. Purtroppo ho acquistato un numero che, alla prova, si è rivelato un po' troppo grande (non essendoci il mezzo numero, e avendo già esperienze dello stesso modello del numero piu piccolo che mi da il tormento, ho pensato che fosse più semplice risolvere se fossero stato lievemente più grandi...)
Avete qualche consiglio su come potrei fare per risolvere il problema? Le scarpe sono un paio di classicissime décolleté di raso...
Vi ringrazio!!

7 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 15 Febbraio 2014 alle 13:12
  • Lavinia
    Sposa Novella Settembre 2014 Gorizia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli! Ho provato con soletta+salva tallone in gel e la situazione è decisamente migliorata!
    Penso che prenderò ancora una mezza soletta da mettere davanti, nel caso decidessi di indossare le calze, per evitare che scappino dietro Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cuscinetti in gel oppure quelle specie di calzette che sono solo punta e sotto hanno un cuscinetto antiscivolo morbidissimo, la scarpa ti diventa anche molto più comoda!le trovi dai cinesi a pochi eurini ;-)

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia!
    Anche a me è capitato!
    Ho preso i cuscinetti della Dr Sholl. Hanno aggiunto un pó di spessore sulla pianta e hanno colmato il vuoto dietro.
    Prova e facci sapere! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossero state piccole ti avrei detto: pallina da tennis o carta e le avresti allargate... ma cosi.. o usi quello che vedi in foto (un salvacaviglie di silicone) che fa spessore o altrimenti..calzolaio

Cosa fare se le scarpe sono troppo grandi - 1
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è successo pure a me tra l'altro una era più grande dell'altra portate da un bravo calzolaio e con pochi euro me le ha fatte diventare perfette!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a mettere una suoletta? O quei "cuscinetti" in gel?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione