Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Principiante Agosto 2017 Vibo Valentia

Cosa fare sui banchi in chiesa...

Milena, il 5 Giugno 2017 alle 23:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buonasera a tutti....mi date qualche idea per cosa fare sui banchi? Nn vorrei fare i soliti librettini😕

13 Risposte

Ultime attività da Milena, il 6 Giugno 2017 alle 23:18
  • Milena
    Sposa Principiante Agosto 2017 Vibo Valentia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Flavia mi riferivo a ventagli ecc ecc
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu intendi i fiori tra una panca ed un'altra oppure libretti e ventagli per es? cmq premetto che ancora devo andare a domandare il prezzo al fioraio ma a me piacerebbe la nebbiolina fermata con un nastro di raso su una panca si ed una no...poi a quest'ultimo matrimonio a cui ho partecipato c'èera una calla poggiata

• Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo i libretti messa e sulle panche le Wedding Bag perché non gradisco addobbare la Chiesa eccessivamente e fortunatamente anche il prete che celebrerà il matrimonio nn ama troppi addobbi e ha richiesto di non mettere niente sulle panche e lungo la navata
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una cosa molto semplice.. un cestino piccolino con fiori bianchi e tulle intorno, una panca si e una no!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una panca si è una no ( a zigzag) un decoro laterale con i fiori...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena Anke io mi sposo ad agosto il 5 e x i banchi della Chiesa o scelto di fare qualcosa di semplice i miei colori però sono acqua marina e bianco ti lascio una foto.....ho deciso con fm di fare solo la decorazione non faremo libreti x la messa lo trovo uno spreco di denaro. ..

Cosa fare sui banchi in chiesa... - 1
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle varie panche metterò 3 ventagli e 3 libricino messa. Come addobbo dei fiori che scendono su un banco si e uno no
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così calcolando che inizialmente ci hanno vietato i fiori sui banchi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena visto che ti sposi ad agosto potresti mettere i ventagli, magari 3 per banco... Io ne ho presi 60 in tutto e avrò circa 170 invitati, ma non tutti verranno in chiesa e gli uomini e i bambini non lo useranno. Alla fine del banco potresti mettere o un fiocco di tulle (un banco si e uno no) o dei mazzetti di fiori
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che non metterò nulla, ancora devo valutare bene i costi. Metterò qualche piccolo addobbo nelle panche di lato con un fiocchetto in velo o qualcosa di simile 😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci metto niente
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non farò nulla.. ne libriccini ne ventagli... voglio solo tanta semplicità. Avrò una chiesa importante e al massimo potrò mettere nei laterali dei banchi (un'idea del.momento ) in uno si e uno no dei fiocchi in tulle.. ma no farò nient altro...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sw non vuoi il libretto puoi fare i ventagli con il timeline della giornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione