Ciao lory premesso che noi anno scorso a giugno ci siamo sposati civilmente con solo testimoni genitori e pochi altri, avevamo rimandato il religioso e la festa a quest anno sempre stessa data il 20/6 ho voluto aspettare fino in fondo per essere certa di come saranno le cose ma a questo punto se il green pass sarà confermato per tutti i matrimoni (e non come avevano detto solo per matrimoni numerosi) ci riproveremo il 5 settembre quando i vaccini si spera saranno andati avanti e il green pass pare sarà possibile anche per chi avrà fatto anche solo una dose. Questo perché per giugno nessuno dei miei invitati e neppure noi sposi saremo vaccinati e mi rifiuto di obbligarli a fare il tampone. A settembre cercheremo di farlo in tutti i modi e come sarà sarà perche francamente non ho più voglia. Un abbraccio.
Ciao noi eravamo sposi del 19 giugno 2021, ma abbiamo rimandato già mesi fa perché ci immaginavamo tutto ciò che sta succedendo.. Andiamo direttamente al prossimo anno
Ci sposiamo lo stesso, ma rimandiamo a data da destinarsi i festeggiamenti. Comunque quando approvano un protocollo difficilmente lo cambiano. Purtroppo sarà così per tutta l'estate.
Visualizza messaggio citato
Sposa del 27 agosto Famiglie già tutte vaccinati e pure alcuni amici. Obbligo di tampone? Qualcuno non vuole farlo? Meglio, risparmio sul catering!Ormai solo positività, è il MIO giorno!
Secondo me dopo giugno non avremmo tutti questi divieti . In piena estate probabilmente toglieranno l'obbligo dei tamponi. Speriamo
Noi 2 luglio, giusto in tempo 😅 per adesso teniamo la data. Siamo ex sposi 2020 e non ne possiamo più di attendere! La nostra festa è comunque prevista all'aperto, sotto l'enorme barchessa della villa. Ho avuto un colpo al cuore quando ho sentito del green pass, ma il mio ragazzo mi ha giustamente ricordato che siamo ancora in piena pandemia e non si può pretendere libertà totale. Valuteremo di spostare solo se il cts imporrà un numero di invitati troppo basso..
28 agosto 2021 e mi sposo. La maggior parte dei miei invitati sarà tutta vaccinata ma cmq ci sposavamo uguale, con green pass o senza. Siamo ex sposi 2020 e abbiamo aspettato anche troppo. E nonostante tutto, sarà lo stesso il giorno più bello della nostra vita. Ce lo ricorderemo per sempre. Io fino un mese fa ero molto ansiosa... adesso mi sono tranquillizzata parecchio e non vedo l ora di sposarmi.
E secondo loro a luglio, in Puglia, con 300 gradi, a pranzo, metto la gente a mangiare fuori? Con il sudore che cola nei piatti? Impazziti del tutto... nel caso troverò una soluzione