Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2023 Sassari

Cosa farvi regalare dai testimoni?🎁

Giulia, il 28 Gennaio 2023 alle 12:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno a tutti/e🩶✨️ Volevo chiedervi, cosa vi siete fatti regalare o cosa vi farete regalare dai vostri testimoni? A noi lo stanno già chiedendo e non abbiamo idea di cosa proporre. Considerate che mio cognato e mia cognata ci stanno regalando le fedi. Grazie, vi leggo✨️
Buongiorno a tutti/e🩶✨️
Volevo chiedervi, cosa vi siete fatti regalare o cosa vi farete regalare dai vostri testimoni? A noi lo stanno già chiedendo e non abbiamo idea di cosa proporre. Considerate che mio cognato e mia cognata ci stanno regalando le fedi.
teletubbies-dipsy.gif
Grazie, vi leggo✨️

35 Risposte

• Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ne abbiamo ancora parlato... le fedi le abbiamo comprate noi d'argento quindi non saprei ma qualsiasi cosa a noi va benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora😊 non mi fraintendere, noi non pretendiamo nulla, vogliamo solo la loro vicinanza ma la mia testimone ha insistito su cosa poterci regalare, un qualcosa che ci rimanga.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno fatto le buste. La mia testimone aveva appena iniziato a lavorare e non avrei mai preteso nulla. Il testimone di mio marito ha avuto altre spese quindi comunque per noi il regalo è stata la loro vicinanza nei preparativi e il giorno del matrimonio che sono stati vicini a noi in tutto e per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione