Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta

Cosa fate per i vostri capelli?

Annalisa, il 29 Gennaio 2015 alle 08:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Forumine buongiorno,
Voi state facendo qualcosa per i vostri capelli? Mi spiego: per avere il gran giorno una capigliatura luminosa e fluente usate prodotti particolari?
Io da un paio di mesi sto usando un trattamento che si chiama Nioxin, qualche risultato si vede ma niente di che. I capelli sono un po più gonfi e forti (io li ho fini e un po radi).
Avete qualcosa da consigliarmi?
Grazieeee

21 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 1 Febbraio 2015 alle 16:13
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Utilizzo solo prodotti bio senza ingredienti chimici e dannosi per i capelli. Uso uno shampoo delicato, tanto balsamo sulle punte e impacchi rinforzanti con oli vegetali (argan jojoba ecc) o con burri vegetali!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lunghi, lisci e grossi.. La mia parrucchiera mi chiese cosa facessi per averlo così belli,, ' li lavo e via!'
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    Ci proverò
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso shampoo kerastase e maschera all'olio di argan ogni volta che li lavo!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche i miei sono fini e pochi, soprattutto da quando li ho colorati, io li curo così: impacchi di olio d'argan puro, taglio le punte spesso e lascio il balsamo su lunghezze e punte anche 20 minuti, funziona! Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo shampoo e maschera della l'oreal linea professionel intense repair..ottima..li ho lunghi più di metà schiena però sottili..da quando la utilizzo li ho più forti..anche se parte della colp è mia che lo stresso di continuo con phon e piastra..
    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti sentirai di passare all' asciugatura nature vedrai come saranno ancora più forti :-) uno dei miei trucchi è acconciarli in maniera semplice, una cipolla, una cosa un po' particolare, treccia, ecc. così anche se l' asciugatura non é delle migliori risultano ordinati :-) ps prima io li tiravo SEMPRE ;-)
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho i capelli lunghissimi e per mantenere le punte belle,lucenti e forti faccio degli impacchi all' olio d' oliva..poi quando lavo i capelli uso delle maschere kèrastase in base alle necessità del capello..sono tutte ottime!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho lunghi più o meno a metà schiena anche io.
    Purtroppo uso la piastra, non ne posso fare a meno, è una dipendenza!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata anche dal dermatologo perché li perdevo (li ho lunghi) mi ha sconsigliato vivamente gli integratori.... ovvio però che bisogna seguire una dieta varia... comunque ho risolto cambiando shampoo e balsamo....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io vorrei fare delle maschere e dovrò iniziare con il colore !

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooo che tasto dolente io ho finito di allattare a luglio e tra ottobre e novembre ho avuto una caduta di capelli esagerata ma mi sto aiutando con il bioscalin e tra qualche giorno andrò dal parrucchere e mi farò il degradè che aiuterà ulteriomente i miei capelli Smiley smile

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Frosinone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto facendo cura di integratori e il 12 febbraio in famracia farò consulenza tricologica...per renderli forti...più shampoo e lozione protoplasmina presi dal parrucchiere..anticaduta..speriamoo benee...in questo periodo tra stress lavoro, preparativi e bronchite ne sto perdendo tantissimi...

    kmq ti consiglio o compresse RAUSCH...2 SCATOLE 60 CAPSULE o TRICOSAMMINA integratori+shampoo e lozione protoplasima...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo ogni 6/7 settimane circa dalla mia parrucchiera il trattamento al Botuline..mi sono cresciuti tanto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria,
    Io sto usando un integratore che mi ha consigliato il dermatologo. Si chiama Cystiphane Bailleul, specifico per capelli e unghie; io mi sono dovuta rivolgere a lui perché le unghie hanno iniziato ad a indebolirsi e i capelli a cadere più del normale
    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come li hai lunghi? Io tengo molto ai capelli... Ce li ho abbastanza lungo più o meno a metà schiena e per tenerli sani li punto almeno 2 cm ogni sei mesi . Da mia esperienza più spesso spunti più forti crescono e ame ti dirò crescono anh di più. Poi cerco di asciugarli il minimo indispensabile col phon più che altro alla base mentre da circa nera in giù li lascio asciugare in casa magari vicino alla stufa per non aver freddo... D' estate il phon non lo tocco. In questo modo si riduce lo stress che fai sul capello..
    Poi evito le tinte faccio qualche colpo di luce ogni circa 8 mesi per illuminare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Milano
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sto prendendo degli integratori vitaminici per rendere più forti capelli e unghie, velocizzarne la crescita e ridurne la caduta: sono delle gellule della migliorin. Si prendono in erboristeria. Poi ho comprato uno shampo naturale sempre preso in erboristeria della nature's è volumizzante e rinforzante. Poi classici semi di lino. Speriamo basti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le fialette di trattamento a caldo... ovviamente con il trattamento che ti serve, poi io spesso faccio maschere alla keratina che lascio agire per mezz ora sotto un panno umido caldo, olio purisssimo di argan e maschera quando li lavo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte usare sempre shampoo e balsamo per capelli un po' danneggiati, un prodotto fantastico è la Keratina!! Rende i capelli luminosi, morbidi e li rende più forti.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposinaaa! Anch' io volevo prendere qualcosa x i capelli! In farmacia mi hanno detto che crescina fa benissimo ovviamente abbinato ad un mangiare sano!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andavo una volta al mese dal parrucchiere ( è un mio amico ) a sistemare il colore e poi faceva delle maschere Erano bellissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione