Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Cosa fate per sembrare meno sciatte?

Anna, il 7 Novembre 2014 alle 17:08

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

quali sono le cose basiche x apparire sempre in ordine, senza necessariamente truccarsi pesante o vestirsi in tiro...? inizio io con le cose ovvie =D doccia ogni giorno, crema corpo idratante o profumata,(se ho poco tempo almeno sui gomiti,braccia e ginocchia)il deo non deve mancare.... la sera...

Quali sono le cose basiche x apparire sempre in ordine, senza necessariamente truccarsi pesante o vestirsi in tiro...?

Smiley smile

inizio io con le cose ovvie =D doccia ogni giorno, crema corpo idratante o profumata,(se ho poco tempo almeno sui gomiti,braccia e ginocchia)il deo non deve mancare.... la sera invece via con le creme anticell e anti smagliature (ne ho poche perfortuna)... i capelli li lavo ogni 2 gg e passo la piastra (purtroppo) perchè sono mossi e crespi Smiley atonished.. maniluvio 1 volta a settimana, pedicure casalingo 2 volte a sett. (mi diverto tantissimo) xD struccaggio la sera sempre, detergenza e tonico alla mattina senza dimenticare le creme viso e cont.occhi...maschere e scrub viso 1 volta a sett. scrub corpo 1 volta a sett. mi lavo i denti (ovviamente) 2 violte al di, passo il filo interdentale la sera. crema mani e piedi alla sera, e anche il burrocacao alla sera prima delle nanne..mi depilo 1 volta a sett, in inverno , ogni 2-3 gg in estate , uso il rasoio x adesso (sto meditando a delle sedute di epil.definitiva, odio i peli -_-) baffetti con ceretta a casa ogni 3 sett circa.poi vabe, anche il vestiario molto casual ma ben curato niente di esagerato, jeans skinny, maglie a V, stivaletti(sto attenta che le scarpe siano pulite prima di uscire sopratutto se ha piovuto) i jeans li cambio dopo 2 volte, le maglie dopo1-2 volte max. , spruzzata di profumo e un trucco leggero.. Voi? Vi piace curarvi, vi trascuate? non mi sembra niente di esagerato, quello che fanno tutte credo... E voi??

40 Risposte

• Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha quoto e chi ha tt sto tempo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe avere tutto sto tempo, ma uscendo di casa alle 8 e tornando alle 19 nel mio tempo libero riesco a cucinare, pulire casa, fare il bucato, stendere, stirare, fare la spesa. Facendo tutto questo l'abbigliamento carino sarebbe un'utopia.Doccia e crema tutti i giorni. Ho la fortuna che mi sono imposta parrucchiera ed estetista tutti i sabati :-P
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, beata te che hai tutto questo tempo! Ti invidio!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza e quanta organizzazione personale!! Io non riesco a dedicare molto tempo a me stessa perché la mattina esco di casa alle 7 e torno alle 18 stanca ma direi che una volta a settimana vado dal parrucchiere per risparmiare tempo e fatica, la mattina detergo il viso e metto la crema, aggiusto le sopracciglia perché odio quando si muovono o sono fuori posto, mi depilo una volta a settimana ma ammetto che quando fa freddo o se mi prende la pigrizia salto la depilazione. Non mi trucco particolarmente in settimana, magari metto la matita agli occhi. Riguardo il vestiario quando sono in casa sono in tuta ma se esco jeans maglietta o vestitini in estate. I fine settimana sempre abiti e tacco
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei una grande! Il mio idolo xD... sei curatissima direi! perfortuna non sono l'unica, a volte mi guardano come se fossi un aliena, anche in certi forum quando chiedo queste cose xD mi prendono per pazza ahaha. è vero anche io conosco ragazze che si limitano a doccia, shampoo e depilazione giustoxkè si "deve" , trucco cosi come capita, creme 0. io non riuscirei a fare cosi. mi sento più donna, e meglio con me stessa se faccio tutte queste cosette. sei curata anche nel vestiario *_* anche io sono un po fissata, per esempio anche a casa ho un abbigliamento sempre curata e carino. Nemmeno a me piacciono le sneakers =))

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose!!! Smiley smile però se faccio la lista mi sa che ti supero Smiley winking
    Beh ovviamente doccia giornaliera, denti dopo ogni pasto con spazzolino elettrico (fa la differenza!!), capelli ogni 2 gg più o meno, e se proprio non riesco il terzo giorno faccio la coda. Uso sia il balsamo che fialette di sali minerali miracolose! Non li stiro, non ci faccio molto perché se li voglio lisci li lascio così, se li voglio mossi faccio un muccetto e quando li slego sono belli ondulati..
    Deo, profumo (sempre lo stesso da sempre), crema corpo profumata, crema anti cellulite (non ne ho ma non si sa mai!) e crema anti smagliature
    Trucco sempre (in estate solo mascara e rossetto se é sera, ma in inverno fondotinta, cipria, correttore, ombretto o matita, mascara etc etc). Strucco tutte le sere (se no non riesco a dormire!) + tonico, siero, crema giorno o notte, contorno occhi, burro cacao (come te!!!)
    Maschere, scrub e cerette viso (se serve) 1 volta la settimana
    Scrub corpo me lo dimentico!! (Eppure mio marito é fissato con la mia pelle liscissima, mah!)
    Smalto quasi sempre, comunque unghie medio lunghe curate + sempre smalto alle unghie dei piedi
    Depilazione quando serve! Non ne ho tanti..
    Vestiario beh, adoro i vestitini x comodità e femminilità. Non metto praticamente mai le scarpe da ginnastica ma vivo di stivali e décolleté, non vesto quasi mai sportiva.. Ho poche tute (comunque femminili eheh) che metto in casa, i jeans li metto solo se sopra ho qualcosa di carino, ma li trovo scomodi da sempre. Quasi sempre vesto aderente, fosse x mio marito sarei perennemente fasciata tanto da farmi mancare il respiro hihi Non uso piumini perché mi sentirei l'omino michelin ma solo cappottini sfiancati o mantelle. Pochi pantaloni, molte gonne e mini gonne. Leggins si, ma con cose aderenti sopra, non maglioni larghi. Collezione infinita di camicie da notte in seta, intimo solo di intimissimi (ma ora in gravidanza devo usare cose meno sexy eheh)

Comunque credo che siamo noi un po esagerate, perché non ho un'amica che si curi come me. Chi non si trucca o si trucca male, chi si veste a caso, chi non ha mai usato una crema, una gonna, chi non va mai dalla parrucchiera, non sa cosa sia lo smalto o va a dormire sempre col trucco.... Chi depila le gambe solo dal ginocchio in giù, chi non ha mai depilato la zona bikini, chi si mangia le unghie, chi non ha mai fatto una pulizia del viso, chi si abbronza con i segni delle spalline (ahahah io sono fissata su questo!!)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo una cosa importantissima che mi fa sentire automaticamente più "femminilie" magari anche in un periodo dove mi sento "trascurata": LO smalto! In inverno solo sulle mani, se ho poco tempo/voglia metto volentieri anche solo quello trasparente.. in estate ovvaimente sui piedi non puo assolutamente mancare! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte quando sono stressata mi trascuro, però come te,doccia ogni giorno, shampoo ogni 2/3 e ceretta ogni mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione