Quali sono le cose basiche x apparire sempre in ordine, senza necessariamente truccarsi pesante o vestirsi in tiro...?

inizio io con le cose ovvie =D doccia ogni giorno, crema corpo idratante o profumata,(se ho poco tempo almeno sui gomiti,braccia e ginocchia)il deo non deve mancare.... la sera invece via con le creme anticell e anti smagliature (ne ho poche perfortuna)... i capelli li lavo ogni 2 gg e passo la piastra (purtroppo) perchè sono mossi e crespi
.. maniluvio 1 volta a settimana, pedicure casalingo 2 volte a sett. (mi diverto tantissimo) xD struccaggio la sera sempre, detergenza e tonico alla mattina senza dimenticare le creme viso e cont.occhi...maschere e scrub viso 1 volta a sett. scrub corpo 1 volta a sett. mi lavo i denti (ovviamente) 2 violte al di, passo il filo interdentale la sera. crema mani e piedi alla sera, e anche il burrocacao alla sera prima delle nanne..mi depilo 1 volta a sett, in inverno , ogni 2-3 gg in estate , uso il rasoio x adesso (sto meditando a delle sedute di epil.definitiva, odio i peli -_-) baffetti con ceretta a casa ogni 3 sett circa.poi vabe, anche il vestiario molto casual ma ben curato niente di esagerato, jeans skinny, maglie a V, stivaletti(sto attenta che le scarpe siano pulite prima di uscire sopratutto se ha piovuto) i jeans li cambio dopo 2 volte, le maglie dopo1-2 volte max. , spruzzata di profumo e un trucco leggero.. Voi? Vi piace curarvi, vi trascuate? non mi sembra niente di esagerato, quello che fanno tutte credo... E voi??
Fotografi garanzie ANFM