Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Cosa fate per sembrare meno sciatte?

Anna, il 7 Novembre 2014 alle 17:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40

Quali sono le cose basiche x apparire sempre in ordine, senza necessariamente truccarsi pesante o vestirsi in tiro...?

Smiley smile

inizio io con le cose ovvie =D doccia ogni giorno, crema corpo idratante o profumata,(se ho poco tempo almeno sui gomiti,braccia e ginocchia)il deo non deve mancare.... la sera invece via con le creme anticell e anti smagliature (ne ho poche perfortuna)... i capelli li lavo ogni 2 gg e passo la piastra (purtroppo) perchè sono mossi e crespi Smiley atonished.. maniluvio 1 volta a settimana, pedicure casalingo 2 volte a sett. (mi diverto tantissimo) xD struccaggio la sera sempre, detergenza e tonico alla mattina senza dimenticare le creme viso e cont.occhi...maschere e scrub viso 1 volta a sett. scrub corpo 1 volta a sett. mi lavo i denti (ovviamente) 2 violte al di, passo il filo interdentale la sera. crema mani e piedi alla sera, e anche il burrocacao alla sera prima delle nanne..mi depilo 1 volta a sett, in inverno , ogni 2-3 gg in estate , uso il rasoio x adesso (sto meditando a delle sedute di epil.definitiva, odio i peli -_-) baffetti con ceretta a casa ogni 3 sett circa.poi vabe, anche il vestiario molto casual ma ben curato niente di esagerato, jeans skinny, maglie a V, stivaletti(sto attenta che le scarpe siano pulite prima di uscire sopratutto se ha piovuto) i jeans li cambio dopo 2 volte, le maglie dopo1-2 volte max. , spruzzata di profumo e un trucco leggero.. Voi? Vi piace curarvi, vi trascuate? non mi sembra niente di esagerato, quello che fanno tutte credo... E voi??

40 Risposte

Ultime attività da Valy, il 19 Novembre 2014 alle 14:22
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita!Smiley surprise Io non credo riuscirei a trovare tutto questo tempo...in compenso finita la doccia (quando mi ricordo) mi cospargo di crema idratante, quando mio marito fa la serata calcio a volte mi faccio lo scrub viso e una maschera, la manicure e la ceretta una volta al mese da mia sorella (estetista)...ma per il resto nulla di più...

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora che dire sono super fortunata vivo in pien città pagò la piega 8 euro aspetto 35min per di più faccio sport vado in piscina 3 volte anche 4 a settimana riesco a fare tutto ci vuole solo molta organizzazione Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo io quando torno a casa la sera, dopo 13 ore di lavoro é un miracolo se non crollo... doccia e denti sono abitudini quotidiane logico ma tutte ste cose chi ha la forza durante la settimana! torno a casa dalla mattina alle 6 che sto in piedi dwvo sistemare il cane pulire casa, preparare la cena, lavare i piatti e sistemare la cucina se Dio vuole mi siedo sul divano alle 9 e mezza 10 di sera.... mi ci mancano solo le cure di bellezza! io nemmeno mi trucco la mattina che non ne ho bisogno e poi piu che altro... ma chi mi deve vedere..?? io mi piaccio cosi... sta apposto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accipicchia quante cose fai.. ammetto di non avere la stessa costanza per esempio di struccarmi tutte tutte le sere,forse perchè spesso metto solo la matita sugli occhi..ma cmq penso che ogni ragazza abbia esigenze diverse,eccetto la doccia e i denti che sono una questione di igiene e salute,creando i propri riti di bellezza

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe che qualcuno ti fa i conti in tasca Smiley smile assolutamente no! Io pensavo con il tempo come si fa.. Ma sai vivere in città é diverso se vai a farti i capelli non aspetti mai meno di mezz'ora più il tempo che te li fanno. Una piega in un posto decente non costa mai meno di 25 euro. E sinceramente la trovo una cosa inutile! Perderei un pomeriggio intero x lavarmi i capelli, cosa che posso fare anche a casa. Considerando che la mattina esco alle 7 e la sera torno alle 17.30 preferisco fare sport 2 gg o 3 e il resto c'è da pulire o stare con il maritino perciò non ci riuscirei mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora questo topic mi fa davvero ridere Smiley xd

io ho partorito truccata e nonostante mio marito lavori io lavoro e non ho nessuno che mi fa le pulizie a casa perchè per me costa troppo , un bambino di 3 anni che ora va anche all'asilo non sono sciatta e riesco a trovare il tempo invece di cazzeggiare al pc di coccolarmi un po ..... forse anche io sono come mia madre Wonder Woman.... ahahahahah !

tempo se si vuole lo si trova invece di andare al bar o stare ore seduti a vedere la tv ci si puo prendere cura di noi stesse se si vuole poi se uno non ci tiene è diverso!

io vado una volta al mese a farmi i capelli e le mani....un giorno al mese non mi rende la vita impossibile e poi le creme alla sera prima di andare a letto non sono uno spreco di vita anzi..... infatti molti mi chiedono se ho 23 anni ma aihmè gia 28 ! queste cose fanno piacere perchè tenersi bene non è un crimine e se si vuole appunto si fa.

• Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non sto 2 ore ma al massimo 35 min ho i capelli liscissimi e mi sono fatta un taglio non molto pratico anche corto prima c'è li avevo stra lunghi ...comunque avendo a che fare con tanta gente dato il mio lavoro mi sento in dovere di curare il mio aspetto ed è essere sempre presentabile ... Comunque dato che mi son stati fatti quasi i conti in tasca ti dico io quanto spendo 24 uro la settima 3 pieghe ... Per ora posso permettermelo e lo faccio un futuro chissà ....Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo ci vuole il tempo per fare tutte queste cose!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, mi sembra una tale esagerazione, cosa fa un parrucchiere oltre a lavarmi i capelli che non posso farmi da sola??? Smiley laugh io non avrei proprio il tempo per stare due ore dal parrucchiere cioè sono 6 ore a settimana! Smiley laugh comunque certo, ognuno ha le sue abitudini... Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd perdonami Clary, sono un po' fuori fase!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché ?? C'è da dire che comunque qui al sud i parucchieri non sono per nnt costosi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal parrucchiere 3 volte a settimana????
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Mi ci vuole una settimana di ferie x fare tutto..doccia denti crema viso quotidiani ovviamente e semipermanente alle unghie una volta al mese..così come il parrucchiere il resto del mese fo da me..x qnt riguarda la peluria dipende da qnt tempo ho..a volte da me a volte dall estetista..
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah scherzavo ovviamente ×D
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Smiley laugh
    non avrei proprio il tempo necessario..neanche volendo!
    L'unica fortuna è che avendo la sorella parrucchiera posso andare a casa sua nel mio giorno libero (lunedì) e curare un po i capelli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh mi sono stancata solo a leggere tutte le vostre cure di bellezza!!! O.o io vengo rimessa a nuovo dalla mia santa estetista ogni tre settimane ed è più che sufficiente. ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattina: doccetta crema corpo tonico crema viso. Capelli ogni tre giorni. Scrub viso una volta a sett. Burrocacao quando mi ricordo. Curo poco i piedi forsw
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho tempo per fare tutte ste cose!! A parte doccia, deodorante denti e profumo.... chi ha tempo di mettersi a fare la manicure? Sarà che lavoro un sacco e le poche ore che sono a casa faccio le pulizie e sto col mio fm..molto meglio!!!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bello questo topic mi ha fatto sorridere ... La mia giornata tipo( dal lunedì al venerdì ) mi alzo 5.30 mi faccio la doccia denti crema corpo tonico viso crema viso .. Mi trucco sempre fondotinta copria mascara matita metto le lentine mi metto la divisa da lavoro per i capelli impiego poco vado al par 3 volte a settima sono per fortuna molto sani nn faccio tinte ma solo trattamenti alla keratina .. Tornò a casa alle 15.00 mi faccio la doccia mi faccio lo scrub fisso ogni gg denti crema corpo e nanna sino a che nn vado in piscina gli orari variano.. Mi faccio ceretta pulizia viso una volta al mese per fortuna i peli nn mi crescono proprio .. Pedicure sempre la mia pecca le mani ... Mi mangiucchio le unghia quindi sono morbide ma disordinate .. Il mio guardaroba varia ahimè erano belli i tempi in cui sfoggiavo ora con il matrimonio e la casa i soldi sono sempre di meno ... Comunque avendo 3 sorelle ho tante cose da mettere dal più casual al più elegante comunque in linea di massima io mi prendo cura del mio corpo perché mi fa sentire bene interiormente che esteriormente ...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo si sporchino! Io in casa sto in tuta mai in jeans in realtà Smiley tongue solo se ho ospiti!! Se prendo la metro li lavo nell'acido Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ,la cura che ogni donna ha per il suo corpo o si spera che ce l'abbia Smiley amazing
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh io se prendo i mezzi pubblici gli abiti li brucio...no scherzo, il jeans lo tengo 2 gg e la maglia la cambio, specie quelle più intime. se non prendo i mezzi quindi sto in casa, il jeans non credo che mi si sporca a stare seduta sul divano....

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque scritte sembrano cose che occupano davvero molto tempo ma nella pratica sono cose velocissime a parte la tinta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ale mi hai fatto morire!! :,) sui vestiti uguale a me, 5 minuti e già son troppi! Però metto e lavo tutto non indosso mai due volte lo stesso capo se non lo lavo! Una serial killer!! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise ... sai tipo quelle idratanti, specialmente per il viso!!!

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi curo abbastanza ma non così tanto!! Smiley winking le basi: doccia tutte le mattine (in estate anche due o tre Smiley xd ), denti tre volte al dì con spazzolino elettrico e la sera colluttorio, deo e profumo. Il mio punto focale sono i capelli: parrucchiere solo per tinta una volta al mese, hennè, shampoo ogni due giorni con maschera casalinga e balsamo, li lascio asciugare da soli così non si stressano con il phon! Al massimo uso il diffusore. Pelle: in inverno crema mani e burrocacao, in estate esco sempre con la crema solare ahaha odio prendere l'abbronzatura e mi brucio subito quindi prevengo! Crema sulle gambe la sera e scrub quotidiano al viso, bisettimanale sul corpo, maschera al viso purificante una volta a settimana! Trucco: poco e quasi mai, se devo uscire base correttore cipria trasparente e mascara tutto minerale o comunque il meno chimico possibile! Se mi trucco la sera mi strucco sempre! D'estate pedicure d'obbligo a piedi e mani, in inverno smalto casalingo così non mangio le unghie! Baffetti e sopracciglia mooolto spesso odio vedere anche un pelino biondo! Il mio punto debole sono i vestiti: sempre abbastanza sportiva, qualche gonna ma lo stile è particolare, ecco; tacchi ne ho un paio che ho messo una volta sola anni fa, per lo più scarpe basse o con zeppa, all star dipendente, indosso modello oxford in inverno e anfibi o simili. Devo dire che tutte queste cose sono una scoperta recente, 3/4 anni prima ero un maschietto scacione ahaha i miei erani disperati! Sono tornata a casa con dread, capelli fucsia, verdi al liceo ero molto meno curata molto trascurata e mi vestivo come una barbona ahaha poi sono un po' migliorata!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, mi sento una supersciattona.

doccia, denti e deodorante ovviamente tutti i giorni e va da sé ma...capelli 2 volte la sett, crema idratante quando mi ricordo (sia viso che corpo...e non mi ricordo mai del corpo).

burrocacao di continuo.

crema mani...boh, ogni tanto.

trucco quando esco, anche se tanto e ben curato

abbigliamento...jeans, sneackers e "qualcosa" sopra che sia abbastanza largo da coprire tutto. e se non è largo, ci metto un cardigan. non ci perdo più di 5 minuti, tanto si e no esco per andare a fare spesa o per andare a qualche appuntamento per il matrimonio. quando lavoravo invece ci perdevo più tempo nel vestirmi e stavo più attenta

pedicure, manicure non pervenute

estetista...nemmeno Smiley smile

vado a vergognarmi nell'angoletto

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah cosa vuol dire crema??? Vado a lavoro alle 6.45 del mattino e torno la sera alle sette!!!! Magari avessi tt questo tempo
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.. Ho pensato la stessa cosa, per chi ha poco tempo è impossibile fare tutte ste cose, io mi limito a doccia, creme e scrub!
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero!! Anche io... Tra lavoro e casa e fm in casa nn ci basta più il tempo... Prima quando stavo dai miei andavo dal parrucchiere ogni mese, sempre perfetta.. Altri tempi!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io niente tempo! Ovviamente doccia e crema, non rinuncio a struccarmi benissimo ogni notte e credevo di non rinunciare anche allo smalto, ora sto iniziando a rinunciare alla rinuncia...
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo non ho molto tempo... Vado di jeans quasi tutti i giorni, il mio abbigliamento e' prevalentemente sportivo, corro avanti e indietro tutto il giorno!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione