Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Giugno 2013 Messina

Cosa incidere nelle fedi? nomi, date o frase??

Simona, il 28 Marzo 2013 alle 20:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Buonasera ragazze, sta diventando un vizio la community!!!! Questo pomeriggio l'ho passato girando le gioiellerie in cerca della fede giusta! Una volta scelta ci hanno chiesto cosa incidere e allora...........dilemma! Loro ci avevano proposto la classica data e il nome del compagno/a ma il mio fm...

Buonasera ragazze, sta diventando un vizio la community!!!! Smiley winking Questo pomeriggio l'ho passato girando le gioiellerie in cerca della fede giusta! Una volta scelta ci hanno chiesto cosa incidere e allora...........dilemma! Loro ci avevano proposto la classica data e il nome del compagno/a ma il mio fm non è convinto...anzi non gli piace affatto! Vorrebbe scrivere qlcs che ci rappresenti meglio! La nostra storia è stata caratterizzata dalla musica...ha fatto da cornice a tutti i momenti più importanti! Quando ci siamo conosciuti lui mi ha fatto una corte spietata, io non ero convinta all'inizio e quando poi ci siamo messi insieme mi cantava sempre una canzone di Zucchero, Hai scelto me...ecco qst è la piccola frase che lui vorrebbe incidere insieme alla data del matrimonio! Che ne pensate?

49 Risposte

  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta Simona! Magari nella tua potreste scrivere 'ho scelto te' e nella sta 'hai scelto me'. Noi pensiamo di scrivere 'Ubi ti ibi ego' " dove sarai tu sarò io" oppure "Ubi Amor ibi tu" dove sarà l'Amore sarai tu
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Splendida idea Simona!! che bellissima farse!!! bravissimi!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2013 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa proprio che faremo incidere qst frase ragazze!!! Al fm piace tanto...e anche a me!

    • Rispondi
  • Yaniuska
    Sposa Abituale Settembre 2013 Lodi
    Yaniuska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre a data e rispettivi nomi abbiamo chiesto di mettere il simbolo dell'infinito...
    • Rispondi
  • Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona io la trovo una frase romantica!!! Mi sono troppo emozionata
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Masciiiii...troppo romantico!:Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me e´ un'idea bellissima.
    Io nelle nostre prima della data volevo scrivere 3437:
    e´ il numero dei giorni che siamo stati insieme prima del matrimonio... per non dimenticare che prima di quella data abbiamo alle spalle 3437 giorni in cui ci siamo amati!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è una frase che vi rappresenta, perchè no?

    noi l'abbiamo fatto ...

    una frase significativa per la nostra storia è "Più di ieri, meno di domani"

    e così nelle nostre fedi, oltre alla data, abbiamo fatto scrivere "più di ieri" nella mia e "meno di domani" nella sua ... la scelta è stata dettata solo dal n. di lettere per dimensione di anello Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2013 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' la stessa cosa che dice il mio fm! che è qlcs tutto nostro...però mettendo la frase si sacrificano i nomi e non vorrei che diventi impersonale

    • Rispondi
  • Matteo & Laura
    Sposa Abituale Agosto 2013 Brescia
    Matteo & Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo fatto il solito.. Ma voi dovete fare quello che vi piace perchè lo porterete per tutta la vita, e poi gli altri non lo vredranno mai quindi è quasi 'un piccolo segreto' !!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2012 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fedi ce le siamo regalate a vicenda, quindi abbiamo scritto: nella mia "Marco a Veronica 13-10-2012" e in quella di mio marito "Veronica a Marco 13-10-2012"...

    La fede è segno d'amore, quindi ci sta qualsiasi cosa parli d'amore, che sia un nome, una data o una frase...

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io propenderi per il nome e basta.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2013 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona....bene bene, anche tu indecisa su cosa scrivere...anch'io lo ero :-)

    Ti lascio qui questi link dove poter dare un occhio. Buona serata

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/fedi-classiche-incisione-fedi--t20228

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/incisione-fedi-nuziali--t51442

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2013 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pure pensavo di fare così ma il fm si oppone!!!!

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Agosto 2013 Firenze
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah...noi siamo classici...nome mio nel suo nome suo nel mio anello e data delle nozze....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione