COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2013
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare... Visualizza altro
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare l'inverno!! Ho 21 anni, il mio fm ne ha 33 ma sembra più piccolo di me, userà un siero della gioventù eterna e cose del genere, lui mi ha fregato bene perchè mi ha detto la sua età solo dopo un po' di volte che uscivamo e mi piaceva già molto! Intanto mica sono queste le cose che contano!!! Sono una ragazza semplice/timida e oddio apparire o essere al centro delle attenzioni, quindi sono terrorizzata per il gran giorno, mi piacerebbe sposarmi in spiaggia in Brasile solo con i nostri genitori ma appunto per loro ho deciso di fare una cerimonia tradizionale. Magari faremmo le doppie nozze!! ma-ga-ri! Per adesso credo che cosi basti, pian pianino aggiungerò altre cose.
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Cerimonia in chiesa e pranzo in una villa d'epoca, molto elegante e sofisticato ma la sera open bar e festa per tutti!!!!
Se annullassi il matrimonio? tanto non lo sa nessuno mia madre nn ha voluto ke lo sapesse nessuno ancora ne amici ne parenti solo pochi lo sanno e poi tanto ho prenotato poche cose posso annullare...
il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ho partecipato al Topic di Dany
2722 giorni faHo partecipato al Topic di Emanuela
2722 giorni faHo partecipato al Topic di Manu
2722 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie