Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2013
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare... Visualizza altro
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare l'inverno!! Ho 21 anni, il mio fm ne ha 33 ma sembra più piccolo di me, userà un siero della gioventù eterna e cose del genere, lui mi ha fregato bene perchè mi ha detto la sua età solo dopo un po' di volte che uscivamo e mi piaceva già molto! Intanto mica sono queste le cose che contano!!! Sono una ragazza semplice/timida e oddio apparire o essere al centro delle attenzioni, quindi sono terrorizzata per il gran giorno, mi piacerebbe sposarmi in spiaggia in Brasile solo con i nostri genitori ma appunto per loro ho deciso di fare una cerimonia tradizionale. Magari faremmo le doppie nozze!! ma-ga-ri! Per adesso credo che cosi basti, pian pianino aggiungerò altre cose.
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Se annullassi il matrimonio? tanto non lo sa nessuno mia madre nn ha voluto ke lo sapesse nessuno ancora ne amici ne parenti solo pochi lo sanno e poi tanto ho prenotato poche cose posso annullare...
il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto .... Per caso sapete dirmi quanto costa più o meno questi abiti ( PRONOVIAS, LUNA NOVIAS E AIRE BARCELLONA ) . Ho letto da qualche parte che quelli Pronovias...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Stavo sbrirciando a destra e a sinistra nei vari topic e ho notato che in molte avete scelto e alcune sceglieranno l'abito da sposa con un tocco di colore....rosa...
Oggi in giro per il web ho trovato queste immagini abito 1Paola cortellesi abito 2 Alena Serdova abito 3 Maddalena Corvaglia abito 4 kate middleton abito 5 Mara Carfagna che ne pensate vi piacciono ? ...
Quante siamo??? io mi sposo il 3 agosto 2013 nella provincia di Treviso e ho fatto partecipazioni (non tutte) ho cominciato a fare le bomboniere e i segnaposto...fermata chiesa e location... e voi?...
Ciao, io mi sposo il 3/8, mi sembra di essere a buon punto....voi? A parte che il comune non ha ancora fatto le pubblicazioni...argh! Abiti presi, fedi prese, scarpe prese, inviti mandati, stiamo...
Ciao ragazze a che punto state con i preparativi????io ora come ora stò realizzando il tableau,i menù,e i segnaposto....tutto con tema Torre Eiffel xchè ricorda il momento in cui mi ha fatto la...
La prima l'ho trovata oggi, con i colori giusti non mi dispiace. Ma secondo voi è fatta tutta in pasta di zucchero? La seconda è quella che piace anche a fm. l'ho trovata solo con la base x i 18anni,...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Buongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?
I preparativi sono al massimo della concitazione. Ci siamo quasi. Le nozze mio e del mio amore sono "fuori dagli schemi tradizionali": rito civile in villa con tutti i nostri invitati e poi chiesetta...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
care ragazze sono in crisi ho fatto 2 prove trucco e non mi piaccio!!! sto seriamente valutando la possibilità di truccarmi da sola vi posto le foto perchè vorrei un consiglio sincero. ho caricato le...
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...
Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...
Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Avete fatto un conto, o comunque avete la conferma, di quanto ammonta la cifra che dovrete spendere per tutto il matrimonio?? Io non vorrei andare a spendere cifre esorbitanti ma mi sembra che sia...
1. Recuperare parte del denaro speso per le nozze, magari per usarlo per la casa e la coppia 2. Recuperare spazio nell’armadio, visto che l’abito da sposa spesso è molto ingombrante 3. Evitare di...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Fotografi garanzie ANFM