Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Racconto del mio matrimonio "fuori dagli schemi"

Mauri&ste, il 23 Aprile 2013 alle 10:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 43
I preparativi sono al massimo della concitazione. Ci siamo quasi.

Racconto del mio matrimonio Le nozze mio e del mio amore sono "fuori dagli schemi tradizionali": rito civile in villa con tutti i nostri invitati e poi chiesetta sul mare solo per noi due e pochissimi intimi. Inoltre ho deciso di trascorrere i due mesi che mancano alle nozze in villa a 1000 km dal mio amore ma bensì con i miei genitori con cui non vivo da 10 anni. Il distacco dal mio fm é stato duro ma ora credo di aver fatto la scelta giusta. Preparativi: - ho trovato oggi parrucchiera e truccatrice per brianza !!! non mi sembra vero! - mi hanno rerealizzato il bouquet che è originalissimo!!!!!

43 Risposte

Ultime attività da Mauri&ste, il 30 Aprile 2013 alle 23:52
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e lui dal 1 nov 2007 ci siamo conosciuti e innamorati e mai lasciati. È la prima volta che siamo lontani per addirittura alcune settimane.
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Originale Sì ma molto molto sentito e voluto
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo quindi hai deciso di rimanere giu fino al matrimonio in Brianza? Cavoli tanta forza di volontà...io non riuscirei a stare più di due giorni senza il mio maritino!!!! :-)

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero originale complimenti Smiley laugh

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara,grazie davvero
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao patrizia ... io mi sento innamorata persa... ma mi garba tanto stare qui con chi mi vuole bene. Qui sto vivendo davvero essere e sentirsi sposina mentre nella cittadina del mio fm non trovo affetto e soprattutto criticano addirittura chi si vuole sposare :-(((
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mio infatti tu mi puoi capire...certo non é che non mi manchi il mio fm anzi ma avevo bisogno della mia famiglia e di crearci un bellissimo ricordo. In effetti io tu lo sai bene perché ne abbiamo parlato HO ORGANIZZATO tutto sia in brianza che in salento da sola via internet e email email e quindi non mi sembra vero qui adesso di avere consigli, condividere emozioni e decisioni con chi mi vuole bene! Un baciotto
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me ne rendo conto anche io sai..mi sento proprio benissimo qui con la mia famiglia. Ciò non toglie che io e il mio fm ci sentiamo, ci scriviamo ma non c'é strazio o per ora disperazione: c'è amore amore amore dolcezza e fiducia e rispetto e voglia di stupirlo al nostro incontro il giorno del sì.
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh leggo che ognuna poi ha le proprie motivazioni. La famiglia è molto molto importante quindi ti capisco nella scelta che state affrontando. In bocca al lupo anche a voi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è la verità Ste...stai tranquilla e goditi queste giornete meravigliose nell'attesa del SI....ti mando un mega abbraccio!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato che dal tablet di mia mamma non riesco a caricare le foto qui per aggiungerle acquisto topic !
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cara che sei! Mi sono emozionata a leggere il tuo commento...kisses
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiii cara lo credo anche io
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non troppo promesso !!!!!!
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ancora ben capito come la sta vivendo il mio fm , a volte mi dice stai pure lì con i tuoi te lo meriti dopo tante nostre vicissitudini e altre volte mi sembra che gli manco tanto tanto forse troppo per restare alcune settimane lontani....
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ancora ben capito come la sta vivendo il mio fm , a volte mi dice stai pure lì con i tuoi te lo meriti dopo tante nostre vicissitudini e altre volte mi sembra che gli manco tanto tanto forse troppo per restare alcune settimane lontani....
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo quasi davvero e le belle emozioni che sto vivendo sono indescrivibili
    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa cosa coooosa??? alla fine hai deciso di partire e rimanere in Puglia per tutto il tempo prima del matrimonio??? wow che coraaaggio!!!!! però dai..ti godii tuoi genitori tanto lontani per due mesi e ti posso capire..da quando io sono tornata a casa all'inizio ricordi come stavo male? poi ho visto il lato positivo, godermi la mia stanzetta la mia casa e i miei...fra una decina di giorni quando guarderò indietro nel tempo ricorderò tutti i piccoli momenti passati con i miei in questi ultimi mesi (dopo anni di convivenza con il mio fm lontano da tutti..)

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia io non ce la farei 2 mesi!! Mi fa piacere sentirti più serena rispetto al topic prima di partire, si vede che il ritorno alle origini ti ha fatto bene!
    • Rispondi
  • Matteo & Laura
    Sposa Abituale Agosto 2013 Brescia
    Matteo & Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! È stata un'idea stupenda, anch'io staro via due mesi dai miei ma è perché abitiamo sul lago di garda e affitteremo la casa per mettere via un gruzzoletto hehe. Sarà molto emozionante.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà tutto fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi raccontiSmiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Steeee...sarà tutto bellissimo vedrai e il tuo fm non vedrà l'ora di stringerti di nuovo...

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei veramente forte a stargli lontano per così tanto!!!io impazzirei!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo penso anche io...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rivederlo sara' strepitoso! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2013 Livorno
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello tornare "a casa" prima del grande passo... fa bene a te che ti godi i tuoi ancora una volta prima della vita di coppia e fa bene alla coppia che il giorno del matrimonio (e dopo) sarete ancora più uniti - visto il lungo periodo che avrete passato separatamente!! ^_^

come ti invidio!!! (anche io 10 anni che vivo da sola senza i miei, ma purtroppo il passo che hai fatto te non me lo posso permettere per via del lavoro)

Un abbraccio!!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda ti capisco... cmq bene dai.. fa bene ritornare un po' alle origini e poi ti verrà piu voglia di stare con lui dopo.. e anche a lui! non farti coccolare troppo eh...Smiley winking

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se questo ti fa star bene allora hai fatto la scelta giusta...certo il tempo e i km che ti separano dal tuo fm non sono pochi, ma sono certa che questo periodo vi farà benissimo e quando vi vedrete sarà una gioia...e poi farsi coccolare dai proprio genitori fa sempre bene:-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione