- Matrimonio
- Community
Mariagrazia
Bisceglie, Bari · Da Settembre 2012
mi chiamo mariagrazia ho 20 e mezzo mi sposerò qnd ne avrò quasi 22...io convivo già da 2 anni e mezzo il mio futuro marito ha 32 anni..portiamo 12 anni... Visualizza altro
mi chiamo mariagrazia ho 20 e mezzo mi sposerò qnd ne avrò quasi 22...io convivo già da 2 anni e mezzo il mio futuro marito ha 32 anni..portiamo 12 anni di differenza..ma ci amiamo sn fidanzata cn lui da qnd ne avevo 15...voglio dire si davanti a Dio e iniziare a mettere su famiglia e realizzare il mio più grande sogno quello di diventare mamma...
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
sono una persona molto semplice, il mio matrimonio spero di realizzarlo come se fosse una favola senza esagerare...romantico e unico, non mi piace fare le cose che fanno gli altri solo per moda...deve essere un matrimonio speciale...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
19
Selfie il giorno delle nozze: sì o no? Voi lo farete?
Come al solito gironzolavo per internet ed ho trovato questo articolo! personalmente non ho mai creduto a queste cose anche perchè se io potessi dormire in un letto matrimoniale tutto per me lo...
Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4526 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM