Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Bisceglie, Bari · Da Settembre 2012

mi chiamo mariagrazia ho 20 e mezzo mi sposerò qnd ne avrò quasi 22...io convivo già da 2 anni e mezzo il mio futuro marito ha 32 anni..portiamo 12 anni... Visualizza altro

mi chiamo mariagrazia ho 20 e mezzo mi sposerò qnd ne avrò quasi 22...io convivo già da 2 anni e mezzo il mio futuro marito ha 32 anni..portiamo 12 anni di differenza..ma ci amiamo sn fidanzata cn lui da qnd ne avevo 15...voglio dire si davanti a Dio e iniziare a mettere su famiglia e realizzare il mio più grande sogno quello di diventare mamma...

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3570giorni 19hh
Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mariagrazia

Ho ottenuto una medaglia!

3963 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3966 giorni fa

ciao ragazze...mamma mia come vola il tempo mi sono iscritta che mancavano 900 gg al mio matrimonio e ad oggi ne mancano solamente 396....praticamente 13 mesi...mio dio che felicità.....una novità c'è ho scelto l'abito da sposa meraviglioso, come l'ho sempre sognato appena andrò a gennaio per la prima prova posterò le foto :D

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4055 giorni fa

buongiornoooooooooooooooooooo amiche.....come va tutto bene???? cmq mauri&ste...seguirò il tuo consiglio...per fortuna sono una ragazza che nn si ferma alle apparenze ma prima di buttarmi devo valutare se ne vale veramente la pena...grazie per consiglio....bacio :* è sempre bello confrontarmi con voi....mi sembra tutto molto più facile...grazie ai vostri consigli e testimonianze...GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione