Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Bisceglie, Bari · Da Settembre 2012

mi chiamo mariagrazia ho 20 e mezzo mi sposerò qnd ne avrò quasi 22...io convivo già da 2 anni e mezzo il mio futuro marito ha 32 anni..portiamo 12 anni... Visualizza altro

mi chiamo mariagrazia ho 20 e mezzo mi sposerò qnd ne avrò quasi 22...io convivo già da 2 anni e mezzo il mio futuro marito ha 32 anni..portiamo 12 anni di differenza..ma ci amiamo sn fidanzata cn lui da qnd ne avevo 15...voglio dire si davanti a Dio e iniziare a mettere su famiglia e realizzare il mio più grande sogno quello di diventare mamma...

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3609giorni 16hh

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4004 giorni fa

ciao ragazze...mamma mia come vola il tempo mi sono iscritta che mancavano 900 gg al mio matrimonio e ad oggi ne mancano solamente 396....praticamente 13 mesi...mio dio che felicità.....una novità c'è ho scelto l'abito da sposa meraviglioso, come l'ho sempre sognato appena andrò a gennaio per la prima prova posterò le foto :D

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

buongiornoooooooooooooooooooo amiche.....come va tutto bene???? cmq mauri&ste...seguirò il tuo consiglio...per fortuna sono una ragazza che nn si ferma alle apparenze ma prima di buttarmi devo valutare se ne vale veramente la pena...grazie per consiglio....bacio :* è sempre bello confrontarmi con voi....mi sembra tutto molto più facile...grazie ai vostri consigli e testimonianze...GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

se posso dire la mia le crociere sono eccezionali per il rapporto qualità - prezzo ma sono pessime per il romanticismo e l'atmosfera! anche noi avevamo scelto la crociera ma al 3° acconto abbiamo mollato tutto e inseguito il nostro sogno americano! sarà un vero sacrificio economico ma ci siamo buttati!

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

buongiorno cara....

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

sinceramente abbiamo prenotato tutto fioraio fotografo e sala gli inviti li faccio io a mano mancano solo l'abito,bomboniere e viaggio...perchè è ancora presto...però per il viaggio di nozze siamo ancora incerti se scegliere la crocera o l'italia...tu invece??

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

si è proprio una bella data, come procedono i preparativi avete pensato al viaggio di nozze?

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

ciao lucia...che bello...non ci avevo pensato..è vero la prima notte da sposata sarà la notte che cadono le stelle...sarà un buon segno?? spero di si...e che il nostro desiderio più grande si avveri:D cmq noi il corso lo abbiamo finito un mese fa...

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4099 giorni fa

ciao mariagrazia... che bello abbiamo la stessa data in comune, 9 agosto ..... hai pensato che la prima notte da sposata sarà la notte in cui cadono le stelle cadenti.... io il corso prematrimoniale c'è la fatto iniziare il mese scorso e finiamo a maggio.

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4143 giorni fa

spose 2014.....il mio parroco ci sta facendo frequentare un anno prima il corso prematrimoniale...quante di voi stanno facendo il corso un anno prima come me?come vi trovate? cosa ne pensate?

Gruppi generali

Ispirazione