Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2019 Terni

Cosa indossare di sera sopra l'abito?

Noemi, il 10 Aprile 2019 alle 16:58 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao a tutte. Mi sposerò a settembre e il ricevimento avverrà di pomeriggio e sera. Sono in cerca di un'idea per acquistare o fare realizzare qualcosa per coprirmi di sera se dovesse fare fresco. Non mi piacciono le stole, sto pensando a una giacca a kimono tipo questa in foto ma non sono sicura. Voi cosa indosserete?

Cosa indossare di sera sopra l'abito? 1

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Aprile 2019 alle 21:54
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma, strano che te l'hanno fatta fare... Il mio ristoratore mi disse di no... Perché comuqnue è un rischio.. In. Bocca al lupo comunque 😊
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a costo di morire di freddo ma non indosserei mai una cosa del genere. Coprirebbe tutto il vestito
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la giacca di pelle è un'idea che mi balenava per la testa ma non so se esista qualcosa che rispecchi la mia idea..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giacca di pelle bordeaux, stesso colore delle scarpe!!
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 7! Spero tanto anche io che faccia caldissimo anche perché abbiamo previsto la cena all'aperto!
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse uno scaldacuore leggero potrebbe essere una bella soluzione non effetti.. grazie!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Noemi, di che giorno sposi??
    Io mi sono sposata il 22 settembre 2018 ed ha fatto caldissimo, sono tornata a casa alle 2 di notte con le spalle scoperte.
    Comunque visto che non ti piacciono i semplici comprispalle da sposa, tempo fa vidi una sposa con un giacchino di jeans e perline... Era davvero molto bello e stava bene anche sul vestito 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma allora...per esempio ti potrebbe piacere l'idea di un giacchino in filo o un maglioncino tipo quello che ha indossato Olivia Palermo alle sue nozze? E' molto a contrasto con l'abito ma secondo me è proprio questo che rende l'insieme bellissimo, inoltre visto che sarà solo per proteggerti la sera non è necessario sia una cosa per forza elaborata. Ho visto spose con giacchini a scaldacuore, con il giacchetto jeans o addirittura il chiodo sopra l'abito...insomma di idee diverse dal solito ce ne sono ma molto dipende anche dai tuoi gusti personali. Se scrivi "sposa con maglioncino" sulla barra di ricerca di google e vai sulle immagini ne trovi diversi esempi.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un abito da sposa sono l'unica cosa che puoi mettere... a meno che cerchi una giacchetta che arrivi alla stessa altezza del punto vita dell'abito, in modo da non spezzare nessuna lunghezza. in ogni caso a settembre vedrai che non ne avrai bisogno! è piena estate, io mi sono sposata a settembre e si stava benissimo! poi quel giorno non sentirai nè caldo nè freddo, tranquilla Smiley smile e se proprio hai freddo, fatti prestare la giacca dal tuo sposo, che oltre a essere un gesto carinissimo è anche bello da vedere Smiley smile e non hai problemi di estetica perchè è la giacca del tuo sposo, la gente capirà

• Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non amo i boleri e i classici coprispalle che si mettono sugli abiti da sposa..vorrei qualcosa di diverso, per questo sono in crisi 😥
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in collina e di sera potrebbe fare abbastanza fresco quindi preferisco prevedere qualcosa..
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo sulla lunghezza, infatti non mi convince per questo. Però odio i coprispalle, le stole e simili 😥
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata a Settembre anche io ed avevo un bolerino di cotone con maniche a 3/4 sopra l'abito. Nonostante ci fosse un bel sole e nelle ore centrali facesse molto caldo, il resto della giornata è stato un pelo più fresco perché per tutta la notte precedente c'era stato un brutto temporale ma il bolerino mi è bastato, in fin dei conti a Settembre si sta ancora bene. Secondo me anche una semplice stola può proteggerti le spalle a sufficienza la sera

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende molto dal modello del vestito, se hai qualcosa di stretto e aderente potresti vedere di mettere qualcosa di lungo, ma se il vestito è ambio faresti un pasticcio..

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò uno scialle ( mi sposo a ottobre )
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, già l'abito è lungo, una giacca di quella lunghezza spezza l'abito e non starebbe per niente bene... e poi dovresti avere un abito a sirena o comunque strettissimo, perchè se l'abito si allarga, anche solo alla fine, la giacca in basso non starebbe bene... piuttosto un coprispalle semplice....

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, pure io mi sposo a settembre, e non indosserò nulla!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione