Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2012 Arezzo

Cosa indossare sotto il vestito?sos

Valentina, il 27 Maggio 2011 alle 14:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13

Cosa potete suggerirmi dato che è masggio quindi niente calze autoreggenti,perizzoma per forza che dite un bastino sexi?

13 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 31 Maggio 2011 alle 15:34
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi facci sapere cosa decidi ; )

    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Ottobre 2011 Udine
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto! Grazie del consiglio ladies!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Valentina: dipende da che abito scegli e di che stoffa è fatto, per esempio il mio intimo è un bustino con stecche liscio e semplice color carne con mutandina/brasiliana anch'esso color carne in quanto il mio abito essendo fatto con una stoffa molto fine non permetteva altro. Figurati che la sarta mi ha detto che non posso mettere neanche la giarrettiera perchè se no si vedrebbe e starebbe male (io logicamente seguirò il suo consiglio solo in Chiesa!! :-p) Per quanto rigurada le calze a me hanno detto che la sposa non può andare in chiesa con le gambe scoperte perciò, anche se mi sposo questo sabato (4 giugno) , metterò autoreggenti 8 denari color nudo della Philippe Matignon......di solito questa marca è consigliata per le spose.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2011 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io mi sposo tra tre settimane...

    sabato ho fatto la prova abito e mi hanno detto niente calze anche perche le scarpe sono spuntate...

    per quanto riguarda l'intimo, sono d'accordo che dipende molto dall'abito...

    io ho un abito principesca... il reggiseno è senza spalline con un accenno di pizzo ed avrò una brasiliana tutta di pizzo...

    Comunque secondo me devi optare sempre per qualcosa di comodo e stupire una volta tolto l'abito con qualcosa di estremamente sexy!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @ Marisa: gironzolando per negozi, puoi cercare un bel reggicalze bianco... attenta però che s ehai già l'abito con il bustino con le stecche rischi che ti senti schiacciata. Comunque con il reggicalze ci vanno comunque le autoreggenti

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vale tutto dipende dall'abito che comprerai... x es. fin quando mia suocera doveva cucirmi l'abito mi aveva regalo un boby senza spalline normalissimo xè io lo volevo normalissimo e per la'bito che dovevo farmi cucire e poi dovevo invece comprare andava bene! il caso ha voluto che ne comprassi un altro e mi hanno detto niente reggiseno (e non è che sono piatta) o al massimo uno semplice ma no boby xè già il corpetto è steccato!!!

    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Ottobre 2011 Udine
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina secondo me vai di bustino! ce ne sono di veramente carini e che esaltano le forme

    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Ottobre 2011 Udine
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo voi le reggicalze da tenere per tutto il grande giorno sono comode? A me piacciono molto più dei collant e sono certamente + sexy insieme alla guepiere. Mi chiedo se esistono dei modelli così comodi che non ti segnino e non diano fastidio.. Che dite? Oppure è meglio puntare sulle autoreggenti? Sono molto combattuta sulla scelta.... Smiley sad

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2012 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io consiglio di mettere intimo moooolto semplice sotto il vestito, ovviamente dipende dal vestito, se indossate qualcosa molto vaporoso stile prinicpessa potete fare/osare di tutto, ma se indossate un abitino attillato di seta e aderente conviene unsare un intimo semplicissimo senza pizzi e merletti, magari in microfibra

    ma la sera, appena finita la festa, chiedete al vostro lui un attimo per rinfrescarvi e approfittatene per indossare la cosa + sexy che ci possa essere! Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso dire che è stato l'abito a scegliermi, l'ho visto in una vetrina e ho subito detto è lui. cmq sotto metterò il reggiseno tutto pizzoso cucito nel vestito (che poi provvederò a scusire, visto quanto mi costa!), una brasiliana pizzosa allo stesso modo e autoreggenti con mega balza sempre di pizzo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2012 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso problema anchio porto la tua stessa misura ma non ho ancora scelto l'abito non ho neanche ideea sono eccitatissima ho progettato e organizzato tutto tranne il vestito!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul discorso calze dipende, a maggio volendo le puoi ancora indossare, magari delle autoreggenti molto sottili, tipo 15-20den anche perchè se vuoi mettere il bustino sexy spesso e volentieri al fondo ha il reggicalze....insomma se vogliamo fare le sexy facciamole fino i fondo. Comunque tutto dipenderà dall'abito, in quello che ho scelto io, avendo le spalle scoperte, ma una V di seno devo assolutamente mettere un reggiseno con il ferretto e la tipa dell'atelier mi ha detto che ci va uno senza spalline e che lo farà cucire direttamente nell'abito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione