Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona

Cosa manca!!!

Marcella, il 21 Gennaio 2022 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao a tutti mancano 154 giorni al matrimonio, martedì mancheranno 5 mesi... Abbiamo scelto chiesa, locale, fotografo, bomboniere da finire.. Mancherebbe la musica, i fiori che però abbiamo scelto il fioraio, mancherebbero le fedi... Poi stiamo creando partecipazioni, menù e libretto messa... Cos'altro mancherebbe??? Illuminatemi please!!

10 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 21 Gennaio 2022 alle 22:48
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella 😁 ti consiglio di guardare la sezione “impegni” qui su matrimonio.com… c’è una lista delle cose da fare, in modo da avere tutto sotto controllo e non dimenticare niente… 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente si!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma allora sei fortunatissima 😂
    Anche io ho lasciato che testimoni e damigelle scegliessero e comprassero gli abiti per i fatti loro.
    Comunque figurati, se dovessi avere bisogno non farò problemi a chiedere. Ci sono già passata e so che a volte si entra nel panico perché si ha paura di dimenticare che uso cosa oppure perché ci sembra di non avere nulla di pronto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Diciamo che mi ritengo fortunata perché tipo uno dei fratelli del mio lui è pasticcierw quindi gli chiediamo la torta, noi cantiamo in un coro e chiariamo loro di suonare alla celebrazione, in più abiti vari vorrei che se li comprassero da soli, i vari regali dobbiamo ancora pensarci e estetista per unghie c'è la cugina del mio lui... Forse anche come truccatrice... Ma vediamo... 😅 Grazie però!!! È una lista davvero dettagliata!!! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 in base al mio matrimonio, ti elenco come mi sono organizzata io. Alcune cose vedo che le hai già fatte e magari altre cose non ti interessano. Però spero possa esserti d’aiuto 😊
    - Chiesa - Location
    - Partecipazioni- organizzare tavoli - Musica cerimonia e dj - Scelta brani per cerimonia e ricevimento - Fotografo più eventuale videomaker- Luna di miele - Abito da sposa - Pratiche burocratiche - Fiori e decorazioni - Bomboniere - Menù/Centrotavola/Segnaposto - Eventuali wedding bag- Fedi e portafedi - Partecipazioni- Abiti testimoni/damigelle/ paggetti - parrucchiera - Torta nuziale - Accessori/ gioielli/ scarpe/ intimo - Eventuale animazione - Auto- Ragali per genitori/testimoni/damigelle - Truccatrice - Estetista per unghie e ceretta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! 🤩
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok, mi sembra che sei a buon punto Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la macchina usiamo quella che già abbiamo! L'intimo per me sì ma tanto lo farò più avanti e la confettata abbiamo il come farli ci mancano solo i confetti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca la macchina e l'intimo per la sposa mi sembra. Hai pensato alla confettata? I regali per i testimoni...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione