Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari

Cosa mettere nella wedding bag?

Simona, il 15 Giugno 2011 alle 12:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 99

ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi suggerite qualcosa di carino o utile che non costi troppo? grazie mille!

Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi suggerite qualcosa di carino o utile che non costi troppo? grazie mille!

99 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano ottime idee!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano ottime idee!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le farò distribuire da mia sorella/testimone!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le farò distribuire da un'amica penso, tanto non penso che gli altri si offendono...per ora ne farò 20 poi vedo ))) per gli altri farò solo i coni prtariso

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono convinta che al mio paese non sarebbe apprezzato purtroppo, quindi ne faccio a meno ... ma l'idea è veramente molto carina!

• Rispondi
  • Laurenthia
    Sposa Novella Ottobre 2011 Gorizia
    Laurenthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono nel dubbio..non vorrei farne poche o che ci sia chi ne prende due e chi zero, non vorrei aver anche quello stress..

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, ma scusa, non va data prima di entrare in chiesa? dovrai delegare qualcuno... e gli altri che vedono????

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anto anche io ero indecisa proprio per lo stesso motivo...e infatti ho deciso che la darò solo alle mie amiche che so che apprezzano )))

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff uff.... io sono indecisa sulla wedding bag... l'idea mi piace, ma non so se sarà apprezzata... ci penserò....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho! ))) quello che frena me e che poi non ci sono i soldi nel conto ))))

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici, ti capisco perfettamente Simona! Smiley smile Fortuna che non ho la visa! Altrimenti con la storia "ma si costa poco" spenderei un capitale!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io con tutti questi siti sto strippando! tra un pò mi compro di tutto )))

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simona e' un sito di buste di carte che poi personalizzeremo!

http://www.merloshop.com/

Sotto borse carta e plastica ci sono quelle di carte. Il nostri colori sono giallo e verde quindi le prenderemo di uno di questi 2 colori. E poi sotto sacchetti colori ci sono i sacchettini che intendo per i fazzoletti, ma si trovano anche trasparenti!

Carla ti lascio questo sito dove fanno chiudilettera adesivi economici... Si potrebbero attaccare sul sacchettino di fazzoletti! Questa idea mi sta prendendo! Smiley smile

http://www.vistaprint.it/gallery/AH4B3wQBAAAAAAA=/chiudilettera-adesivi/matrimonio.aspx?filter=9%3a10013||1%2c4%3a10003||1&xnav=pagenav&xnid=bottom

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sito è alice?

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene Alice...dopo le creazioni facci vedere le foto

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente intendevo timbro, non libro!

Ho visto che queste mini bustine si possono anche comprare nel sito dove creo prenderemo le wedding bag, quindi sarebbe perfetto!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O siiiiiiiii, mi piace questa idea dei sacchettini! Magari potrebbe anche attaccarci un fiorellino, o anche il libro con le iniziali! Noi ci chiamiamo Alice-Andrea, quindi sarebbe solo la A! Grazie grazie grazie!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuno ha già proposto delle macchine fotografiche usa e getta personalizzate? Le ho viste su un sito proposto da una utente di questo sito, ... non mi ricordo ora come fa il sito ... ce l'ho a casa mia quindi stasera ve lo posto.

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Simo per le info!!!!!

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.packagingonline.it/index.php?cPath=22_37

ti ho postato il sito dove puoi acquistarle a poco

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre dallo stesso sito e li ho pagati 4,70 l'uno ( ho preso la a e la s) e l'inchiostro c'è di vari colori 3 euro...ci sono anche altre forme per timbri

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla, l'idea sembra bella! Ma parli con una che ha la manualita' di un bruco (i bruchi non hanno le mai vero???) quindi... Puoi rispiegarmi ancora una volta la tua idea? Smiley laugh Che buste di plastica intendi?

Grazie!

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brave che siete...ottime idee!!

@Simona dove hai preso i timbri e quanto li ha pagati????

@Alice avrei un'idea per spendere poco per i fazzolettini...compriamo quelli al supermercato di 1 euro compriamo piccolissine bustine trasparenti o foglio grande trasparente e poi li leghiamo con il nastrino del colore portante...ed inoltre possiamo personalizzarla con timbro delle nostre iniziali sulla busta trasparente!!! che te ne pare?????

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho preso questi, 1 euro il pacchetto de e-speciale.it

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a me sta venendo a costare poco! Per le buste abbiamo preso normali buste di carta gialle (che e' il nostro colore), 60 buste 10 euro! Poi ci metteremo fioccheti ecc. E poi se compri le cose da siti spendi poco anche per le cose da mettere dentro!

Simona che fazzolettini particolari hai messo? A me piacerebbe mettere quelli con gli sposini, ma costano troppo!

Cmq si anche l'acqua e' davvero utile!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isa io la sto facendo proprio perchè non spendo una fortuna.ne faccio una ventina giusto per le amiche (così apprezzano ))) e mi è venuta una spesa di 60 euro compreso di fazzolettini particolari, coccarde auto e timbini delle inizieli con inchiostro bordeaux che userò anche per le partecipazioni...

si una buona idea, magari quelle bottigliette d'acqua piccoline )))

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che non farò la wedding bag.. mi sto rendendo conto che sto spendendo troppo.. ma tipo il problema dell'acqua l'ho riscontrato anche io... come si puo ovviare??? sicuramente io sarò una di quelle che vuole un litro d'acqua appena esce di chiesa.. dentro mi farò di vin santo Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto Vanessa, meglio non dimenticare gli album!!! Smiley smile

La gazzetta degli sposi proviamo a farla da soli, ci siamo presi per tempo perchè sono sicura ci metteremo tanto tempo! In alcuni siti trovi professionisti che fanno queste cose, uno per esempio costava 150 euro per l'intera impaginazione... Ma farlo da soli è sicuro più personale e divertente!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bolle di sapone...si può fare )))

mappa stradale ok

il giornale degli sposi sarebbe carino ma non so se avrò tempo di farlo...ma vi affidate q qualche sito o lo fate da sole?

mentine...bell'idea)))

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oltre ai pastelli x i più piccini, anche se per esperienza diretta preferiscono i pennarelli possibilmente a punta grossa, direi un mini album per farli disegnare, altrimenti faranno le tovaglie in technicolor..

delle mentine? per tosse, gola secca, alito pesante...

bottiglietta d'acqua, specialmente x chi ha bimbi che hanno sete nei momenti clou...

accendino magari personalizzato....d'accordo, nn si fuma ma si possono accendere anche dei botti...o candele...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice alla faccia quante cose.... sembra uno zainetto per la scuola!!!!!! Complimenti per la super organizzazione del fm.

Simo credo che una delle cose più importanti da mettere sia la cartina stradale per arrivare al ristorante.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione