Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Cosa mi consigliate....

Roby, il 10 Giugno 2020 alle 19:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

Oggi stavo pensando alla location esterna per le foto.... Vi metto anche la chiesa, la location e il tragitto per raggiungerla... Questa è la chiesa.... Questa è la location.... Il centro storico.... Questa è la spiaggia...Ora mi chiedo.... Tra.... Questa è la prima location.... Nel paese di mia...
Oggi stavo pensando alla location esterna per le foto....

Vi metto anche la chiesa, la location e il tragitto per raggiungerla...
cfb_1638292.jpg
cfb_1638294.jpg
cfb_1638296.jpg
Questa è la chiesa....
cfb_1638298.jpg
cfb_1638300.jpg
cfb_1638302.jpg
cfb_1638304.jpg
cfb_1638306.jpg
Questa è la location....
cfb_1638308.jpg
cfb_1638310.jpg
cfb_1638312.jpg
Il centro storico....
cfb_1638314.jpg
Questa è la spiaggia...Ora mi chiedo.... Tra....
cfb_1638320.jpg
cfb_1638322.jpg
cfb_1638324.jpg
cfb_1638326.jpg
Questa è la prima location.... Nel paese di mia madre.....
cfb_1638328.jpg
cfb_1638330.jpg
cfb_1638332.jpg
Questa è la seconda e si trova nel paese accanto a quello di mio padre....Voi cosa mi consigliate?Con la prima non rischio di rovinare il vestito e farò le foto in un posto in cui sono cresciuta.... La seconda è un posto da favola ma rovinerò il vestito.... La distanza è la stessa... Cosa faccio?

83 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova allora ad andare lì con il tuo fidanzato e vedi dove di senti meglio..
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante è già scelto... Io sono indecisa sulla location delle foto esterne... Il ristorante è quello per cui ho lavorato per anni e che conosco bene sia il servizio che la cucina ottimi ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dov’è che ti vedi con il tuo abito da sposa, a ballare insieme a tuo marito? Quale ti fa sentire meglio? Anche noi abbiamo visto dei posti meravigliosi, ma a parte la bellezza, non ci hanno trasmesso quell’emozione che abbiamo provato quando siamo entrati nel ristorante che abbiamo scelto. È lo stesso dove si sono sposati anche i miei genitori, pensare di pranzare lì, dove ho dei ricordi meravigliosi, dove mi sono sentita bene, mi ha dato una scarica incredibile. Abbiamo quindi scelto quel ristorante!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nata in Cilento... Nel paesino di mia madre, ma ho fatto spesso su e giù tra i due paesi... Appartengo ad entrambi❤️
    Ho vissuto per un breve periodo anche a Milano e la porto nel cuore, ma la mia terra è il Cilento ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è casa, ci sono cresciuta e conosco ogni pietra o pozzanghera, non c'è cosa più bella per me che arrivare lì e andare a bere l'acqua della piccola sorgente al di sopra del vecchio mulino... La seconda ci sono stata una volta sola, ma è un posto da favola... Quasi da copertina di libri a tema Fantasy... Mi piacciono entrambe e per quanto la prima sia la più idonea, la seconda è la più bella... È per questo che sono indecisa....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte l'ignoranza dilagante che c'è, poi lì gli interessi sono enormi e penso tu sappia a cosa mi riferisco, quindi difficilmente cambieranno le cose purtroppo. Quindi mi pare di capire che tu non sia nata da quelle parti.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scegliere quella che ti da più emozioni e che ti fa sentire meglio.. se nella seconda ti senti più a tuo agio e meglio e ti immagini lì, scegli quella, il vestito comunque può rovinarsi in altri modi (erba, fango..) Nella seconda devi valutare anche l’accessibilità, per esempio se hai persone anziane o a mobilità ridotta!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando vivo qui è un trattenere le brutte parole.... Non solo per la questione spazzatura per strada, buttano dove quando o quello che vogliono con il pensiero che "lo fanno tutti, perché dovrei essere io il solo stupido a rispettare le regole"... E fidati me ne sono capitate persone che mi rispondevano così.... E poi mi facevano la morale perché ho un cane e quindi sporco più di loro, senza sapere che non mi pesa raccogliere i bisogni del mio cane e che lo amo con tutti i doveri e i piaceri del caso.....
    Anche qui avete delle bellezze naturali che sono stupende, e poi vado a mare e mi trovo a fare il bagno tra gusci di vongole teste di gamberetti fritti e bucce di anguria, perché a 5 ombrelloni di distanza una Famiglia mangiava sul bagnasciuga e battava gli scarti a mare.... Eppure avete un mare che in molti vi invidiano... A Maratea (fatto il liceo li) c'è una spiaggia con la sabbia nera come qui da voi e per trovare un posto devi dormirci di notte per quanto apprezzata è... E qui invece viene trattata come un secchio della spazzatura... Non riuscirò mai a capire i perché di questa cosa.... Sarà che sono cresciuta a contatto con la natura e con persone che mi hanno insegnato a rispettarla, non capirò mai questa cosa....
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è stupida purtroppo, non ha neanche la forza di scendere le scale e riporre il sacchetto, deve o buttarlo dal balcone o metterlo appeso con la corda. Queste sono cose che non sopporto proprio, ancora meno quando vedo bambini buttare tranquillamente le cose a terra, neanche i figli sanno educare!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, anche se un peccato.... Io quando vivevo ancora lì avevo la mia personale crociata estiva... Non solo in posti come quelli delle foto ma un po' ovunque... D'estate tutti i turisti a buttare i rifiuti un po'ovunque, la cosa bella, da noi c'è la raccolta porta a porta.... Basta lasciarlo davanti al portone ( non sotto al palazzo), e se la vengono a prendere.... Perché buttarla in giro per un parco nazionale con zone Oasi WWF e comunità Montana.....
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche questo è giusto, però per esperienza posso dire che da un lato meglio così, andare in posti così belli e vederli pieni di rifiuti sarebbe peggio. Ci teniamo il segreto stretto 😁
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero.... Ma è anche vero che restano nascoste perché poco valorizzate o pubblicizzate.... E a volte è un peccato nonostante nella vita abbia conosciuto persone con poco rispetto per queste bellezze, è anche vero che non tutti le danno per scontate ne fanno terra bruciata attorno a loro.....
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Il primo , non che non ciano possibilità di sporcarlo... Sono solo di meno visto che non si deve per forza entrare in acqua per una bella foto🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E diciamo che non siamo vicinissime, però davvero quelle zone del Cilento non le avevo mai viste! A volte però è meglio che restino nascoste, almeno non vengono rovinate!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be' io scegliere sicuramente quella che non mi fa rovinare il vestito!!!!!

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è per questo che mi piacerebbe molto fare le foto lì.... Il mio solo problema è il vestito... Le foto più belle si deve entrare in acqua e non vorrei con il vestito quasi a sirena...
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Torre del Greco
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vivo in Germania da 6 anni 😂
    Dove vivi? Noi ci sposeremo nella chiesa del mio fidanzato, a Sant'Antimo e il ricevimento sarà a Pozzuoli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono meravigliose!!!!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i capelli di Venere, si trovano a Casaletto Spartano 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le cascate! È un posto meraviglioso! Che paese è? Voglio assolutamente visitarlo 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo in provincia di Napoli ora🤣
    Da ormai 5 anni😁😁😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una mezza giornata ben spesa 😂❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Napoli
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito ci ho già fatto mettere un'occhiello allo strascico così lo alzo facilmente 🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣io purtroppo ne devo scegliere solo uno oppure mi ci vorrà mezza giornata 🤣 🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che posti pazzeschi!!!!!! Il vestito cerchi di alzarlo così non si rovina! Ma
    Le
    Foto saranno bellissime!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posti stupendi, ci devo assolutamente andare! 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che posti meravigliosi 😍 ti invidio tantissimo!!! Io andrei a fare le foto da tutte le parti 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Golfo di Policastro... Chiesa e location è proprio a Policastro Bussentino... La grotta è a Morigerati... E le cascate a Casaletto Spartano... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione