Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sill
Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi

Cosa mi consigliate per la luna di miele??? L' oriente lo escludo.....

Sill, il 31 Gennaio 2020 alle 16:03 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Ciao ragazze, avete gia pensato all'una di miele,? Cosa mi consigliate,??? Q me piacerebbe andare in un luogo di relax e divertimento , amo il caldo e soprattutto mi piace molto camminare .... Ma nn abbiamo idea di quale meta scegliere help

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Gennaio 2020 alle 22:29
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma in Messico come nei Caraibi ad agosto è a rischio uragani e cmq è periodo di piogge non è stagione. detto questo è stagione alle Hawaii o in Polinesia (altri luoghi del pacifico tipo Fiji...). la Polinesia si fa via Los Angeles o via Santiago del Cile con tappa all'isola di pasqua.

Io in oriente ci vado lo stesso, forte per forte è un'influenza che in estate sarà bella che andata via , specie in Indonesia.

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, dipende dal periodo in cui partite...noi abbiamo dovuto rinunciare al Messico per via del fenomeno delle alghe che ai depositano lungo tutta la Riviera...questo succede però in estate...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te farei Messico (cancun e penisola dello yucatan, riviera Maya) + Bahamas o Antigua. Messico: tanto da visitare, tanto da camminare, tanta cultura nel bel mezzo di paesaggi mozzafiato e mare oceanico niente male. Bahamas e Antigua sono isole non molto distanti, piccoline il semplice e puro relax in acque e mare cristallino.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. noi faremo hong kong e isole fiji.. Smiley xd andiamo proprio incontro al coronavirus Smiley xd io vedo bene il messico per la tua richiesta.. caldo, mare e c'è anche da visitare e quindi camminare.. altrimenti è molto suggestiva l'africa.. kenya con il safari e poi mare con madagascar o zanzibar..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione