Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Cosa mi hanno detto le agenzie viaggio

Xenia, il 1 Luglio 2021 alle 13:53

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao cara sposina come va? Dato che ieri ero via per commissioni, ne ho profittato per chiedere qualche informazione alle agenzie interinali. Purtroppo senza appuntamento non ci si va e questa cosa è veramente molto fastidiosa. Comunque ne ho trovata una che e stata disponibile a darmi qualche...
Ciao cara sposina come va? Dato che ieri ero via per commissioni, ne ho profittato per chiedere qualche informazione alle agenzie interinali. Purtroppo senza appuntamento non ci si va e questa cosa è veramente molto fastidiosa. Comunque ne ho trovata una che e stata disponibile a darmi qualche informazione sommaria. Quindi ho pensato di condividere qui le informazioni e se lo sapete già vi chiedo umilmente scusa.in pratica ci hanno detto che tutti i voli da e verso fuori Europa quindi per intenderci altri continenti sono tutti bloccati in particolare a me interessava Stati Uniti e Canada e mi hanno detto che gli Stati Uniti hanno chiuso tutti i voli da e verso l’estero a data da destinarsi. Si può volare solo internamente al paese si può andare lì solo per andare a trovare i parenti che già vivono la, Per motivi di lavoro o di studio. Stessa cosa il Canada. Però sembrerebbe ma prendetela ovviamente con le molle, che il Canada riapre le frontiere il 21 luglio. Per quanto riguarda invece l’Europa non ci sono problemi: perché da metà luglio sarà attivo il green pass quindi non ci sono problemi però mi ha spiegato la signora dell’agenzia che non è che sia tanto gettonata. Mi ha consigliato di aspettare settembre ottobre quando più o meno dovrebbe ripartire tutto quindi di andare da loro in quel periodo mentre per quanto riguarda i voli dato che ne faremo in matrimoni in un’altra regione mi ha detto che i voli diretti ci sono tutti i giorni della settimana tranne i voli charter quindi per quello se ci sposiamo un sabato non avremmo problemi a viaggiare il lunedì. Questo è quello che mi hanno saputo dire. Mi hanno anche detto che ad esempio la Grecia costa molto meno Rispetto all’Italia così come il resto d’Europa tranne l’Inghilterra perché essendo uscita dall’Unione Europea è un po’ un problema dato che i documenti sono molto diversi e ci vuole una lunga trafila. Voi che notizie avete? Fate sapere un abbraccio🥰

36 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi anno prossimo, hai tempo per riflettere e prenotare... Aspetta tempi migliori... ☺magari prossimo autunno sonda la situazione...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti riferivi per il viaggio di nozze, come me anche tu ti sposi l’anno prossimo e ti conviene andare a chiedere settembre/ottobre. Io farò così, a parte COVID, mi ero informata specificando e non che fosse un viaggio di nozze, ma al momento non ci sono le date dei voli e mi hanno consigliato di andare appunto settembre/ottobre. Se ti sei informata per l’estate e per chi andrà quest’estate in viaggio nozze, mi è stato utile sapere che in Europa non richiedono più la quarantena ma non credo riuscirò a partire a ogni modo…
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🙏speriamo in bene
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Xenia guarda il green pass per l'Europa è attivo da oggi! Quindi con quello non devi far più le quarantene viaggiando in Europa. Secondo me hai ancora del tempo davanti e ti conviene aspettare almeno l'autunno giusto per capire come si metterà la situazione. Vedrai che altri paesi apriranno al turismo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione