Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Cosa mi hanno detto le agenzie viaggio

Xenia, il 1 Luglio 2021 alle 13:53 Pubblicato in Luna di miele 0 36
Ciao cara sposina come va? Dato che ieri ero via per commissioni, ne ho profittato per chiedere qualche informazione alle agenzie interinali. Purtroppo senza appuntamento non ci si va e questa cosa è veramente molto fastidiosa. Comunque ne ho trovata una che e stata disponibile a darmi qualche informazione sommaria. Quindi ho pensato di condividere qui le informazioni e se lo sapete già vi chiedo umilmente scusa.in pratica ci hanno detto che tutti i voli da e verso fuori Europa quindi per intenderci altri continenti sono tutti bloccati in particolare a me interessava Stati Uniti e Canada e mi hanno detto che gli Stati Uniti hanno chiuso tutti i voli da e verso l’estero a data da destinarsi. Si può volare solo internamente al paese si può andare lì solo per andare a trovare i parenti che già vivono la, Per motivi di lavoro o di studio. Stessa cosa il Canada. Però sembrerebbe ma prendetela ovviamente con le molle, che il Canada riapre le frontiere il 21 luglio. Per quanto riguarda invece l’Europa non ci sono problemi: perché da metà luglio sarà attivo il green pass quindi non ci sono problemi però mi ha spiegato la signora dell’agenzia che non è che sia tanto gettonata. Mi ha consigliato di aspettare settembre ottobre quando più o meno dovrebbe ripartire tutto quindi di andare da loro in quel periodo mentre per quanto riguarda i voli dato che ne faremo in matrimoni in un’altra regione mi ha detto che i voli diretti ci sono tutti i giorni della settimana tranne i voli charter quindi per quello se ci sposiamo un sabato non avremmo problemi a viaggiare il lunedì. Questo è quello che mi hanno saputo dire. Mi hanno anche detto che ad esempio la Grecia costa molto meno Rispetto all’Italia così come il resto d’Europa tranne l’Inghilterra perché essendo uscita dall’Unione Europea è un po’ un problema dato che i documenti sono molto diversi e ci vuole una lunga trafila. Voi che notizie avete? Fate sapere un abbraccio🥰

36 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 5 Luglio 2021 alle 13:45
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto almeno quello🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Essi, purtroppo questa situazione non aiuta nessuno! In realtà siamo abbastanza fortunate a poterci sposare senza troppe limitazioni! un ultimo sforzo e sacrificio!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti 🥰 poi il costo non era neanche tanto alto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Un giusto compromesso magari ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo fuori dall’Europa è tutto chiuso… Speriamo di avere delle buone notizie da settembre in avanti🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente sfogliando un catalogo del 2020 abbiamo notato che c’è un tour che fa la costa est degli Stati Uniti e arriva al confine con il Canada toccando varie città canadesi tra l’altro quindi prende un po’ tutte e due e quello a lui interessava molto🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 immagino! 😅 io pensavo che volesse fare sia Canada 🇨🇦 che USA 🇺🇸
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰🥰🥰ehhh sì: ce ne siamo accorti. Infatti fm era più per USA🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🥰🥰🥰🥰🙏
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo in bene… Io per ora ho preso qualche catalogo per USA e Canada e parrebbe che da settembre magari qualcosa si muove. Sinceramente spero anch’io in bene per l’anno prossimo mentre per quest’anno purtroppo sì: bisogna andare in Europa e poi c’è ancora qualche paese europeo che fa difficoltà a quanto pare🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Noi abbiamo già prenotato una mini luna id miele da Ibiza subito dopo il matrimonio, staremo lì una settimana; in agenzia ci hanno detto che per tutto luglio e probabilmente anche per tutto agosto non si può viaggiare fuori dall'Europa per turismo! Quindi abbiamo optato per una meta dove potessimo fare del bel mare avendo anche però un minimo di movimento e divertimento! Abbiamo poi però rischiato prenotando un viaggio alle Maldive per novembre! Noi ci volgiamo provare, quella sarebbe la vera e propria lune di miele! Speriamo di poterci andare!

    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me hanno detto le stesse cose. Pure io sto attendendo per gli Stati Uniti (zona ovest dei parchi)..forse fra una decina di giorni si saprà qualcosa.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno già ti sei fatta un’idea, gli Stati Uniti, dipende sempre ovviamente, ma non sono così costosi io infatti spero di andarci per una settimana qualche volta… il Canada è molto più costoso è vero perché già di per se è costoso e non è una metà così gettonata per questo. Io ho degli amici spero un giorno di andarci 🍀💚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, siamo passati in agenzia lunedì pomeriggio.. le tue stesse notizie solo che noi abbiamo chiesto anche dell’Oceania e ci ha detto che avrebbe parlato coi vari tour operette e poi ci avrebbe fatto sapere, ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno dato i depliant del 2020 e devo dire che come prezzi ci stanno anche se non capisco perché il Canada sia super costoso tipo 2500 € in su boh 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupoooo🥰siiii ce la fareteeee❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi avevamo organizzato tutto nel minimo dettaglio… on the road negli States 23 giorni… compreso il cibo (abbiamo quantificato un forfait per i pasti ) benzina, ingressi ai parchi naturali… macchina voli … la cifra era quella… per agosto (che è un periodo molto caro. E c’è lo siamo organizzati tutto da soli… comprendendo California, Las Vegas, e vari parchi tipo Antelope Grand canyon Monument Valley e Los Angeles… l’America è cara. Sono stata a ny anni fa… meravigliosa e miami (carissima). Il mio sogno è girarla tutta… prima o poi ce la faremo… in bocca al lupo per la vostra organizzazione ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti, assolutamente no! Io più che altro non so se ci speculano come sempre su perché si tratta di viaggi di nozze oppure fanno pagare solo effettivamente tanto perché sono viaggi costosi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto: innanzitutto vogliamo farci un’idea e poi confrontare bene tutti i prezzi perché non vogliamo spendere un botto di soldi però nemmeno rinunciare🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero???? Ohhhh bene🥰 magari se potete e volete fate ci sapere il vostro preventivo così ci facciamo un’idea
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita così tanto? Mamma mia! Noi volevamo spendere decisamente molto molto meno… Comunque effettivamente sì mi hanno detto che rimarrà chiusa e non si sa per quanto. Ma poi ovviamente vedremo invece per l’Europa non ci sono problemi anche se è veramente poco gettonata… Magari è meglio così perché magari paghiamo meno🥰
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Xenia… confermo gli Stati Uniti sono chiusi… era anche il nostro sogno pensa che dovevamo sposarci a Las Vegas l’anno scorso e a 4 mesi dalla partenza dopo un anno di organizzazione (fatta tutta da soli) è saltato.
    Sono sincera… oggi come oggi non prenoterei mai un viaggio negli USA, ma aspetterei di vedere come va la Pandemia ad ottobre soprattutto in quegli stati e poi verso dicembre / gennaio se tutto andasse bene proverei a prenotare… che poi è quello che faremo noi se le cose dovessero andare bene.
    La Grecia invece è la mia seconda casa, ci ho passato tanti anni della mia infanzia … per me rimane sempre un posto nel cuore… in generale non è carissima, eccezione fatta per santorini…. Ma sicuramente costa meno dell’America . Il nostro on the road di 20 gg sarebbe costato 4500 euro a testa. Buona ricerca☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni, cara!!!! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati contattati ieri dall'agenzia e mi ha detto che ci chiamerà definitivamente dopo il 10 luglio perché sembra che riaprano voli per gli stati uniti.
    Quindi vediamo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito… si anch’io andrò a settembre altrimenti senza date non ci si può fare nemmeno un’idea economica. Per fortuna avendo le idee chiare si ha parecchio tempo per organizzare e guardarsi intorno
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io mi sono informata più che altro per il viaggio di nozze però mi hanno detto anche per quest’anno in Europa. Comunque viaggio di nozze o meno Stati Uniti e Canada hanno chiuso le frontiere però ripeto forse il Canada dovrebbe aprirle per il 21 luglio a quanto pare ma per ora è tutto campato per aria. Per il resto: sì andrò a sentire intorno a settembre ottobre anche perché c’è molto tempo per fortuna e quindi avendo tutto questo tempo possiamo decidere meglio🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto! Nel frattempo però mi sono fatta dare qualche catalogo almeno per chiarirci le idee su dove andare🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione