Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Novembre 2020 Milano

Cosa ne pensate del regalo testimoni

Alessia, il 15 Ottobre 2019 alle 00:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte, al mio matrimonio i miei testimoni saranno mio fratello e mia cognata. Non so bene cosa regalare. Avevo pensato uno smart box ma vanno già abbastanza in giro per conto loro senza che li incentivi io, ho valutato anche una cena x 2 presso il ristorante dove terremo il ricevimento ma...
Ciao a tutte,

al mio matrimonio i miei testimoni saranno mio fratello e mia cognata.
Non so bene cosa regalare. Avevo pensato uno smart box ma vanno già abbastanza in giro per conto loro senza che li incentivi io, ho valutato anche una cena x 2 presso il ristorante dove terremo il ricevimento ma scartato per lo stesso motivo di prima. Poi ho fatto un pensierino ad un punto luce x lei ed a un orologio per lui, scartati perché in tanto hanno non li ho mai visti con qualcosa regalato da me. Invece oggi mentre facevo la spesa mi è venuta una specie di illuminazione. E se come regalo facessi a loro un buono spesa? (il valore poi lo decidero'). Una di quello card prepagate che vendono i supermercati. Che ne dite?

35 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene lo Smartbox, il buono spesa non lo vedo tanto "romantico". Se non hanno mai indossato niente che tu abbia regalato, allora un viaggio lo gradirebbero dato che vanno spesso in giro. Io invece sono in alto mare. Non so nemmeno chi saranno i testimoni
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è sempre meglio un oggetto che resti nel tempo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale come idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione