Premesso che il nostro matrimonio si svolgerà la sera , ci sposiamo il 15 ottobre in Sicilia,Da noi ci sarà un immenso buffet ,con show cooking ,ovvero pesce e carne cucinati sul momento dagli chef,aperitivi alcolici e non ,vini di tutti i tipi ,formaggi e salumi in gran quantità ,pesce fresco pescato del giorno ,arancini e panelle ,ossia rosticceria,cucinati tutti sul momento,il tutto accompagnato da spettacoli di bolle di sapone ,poi si va in una sala super moderna ,in cui ci saranno due primi particolari e un secondo! Io che sono la sposa non mangio pesce quindi ho scelto il menù di carne per coloro che non mangiano pesce e il mio futuro sposo ha scelto il menù di pesce per tutti coloro che lo mangiano , inoltre ci saranno giochi pirotecnici,e poi a bordo piscina,buffet di dolci e torte di tutti i gusti ,e torta nuziale ,ma abbiamo lo stesso deciso di prolungare il matrimonio fino alle ore mattutine in cui ci saranno altri buffet contenenti castagne ,che per la stagione di ottobre sono decisamente perfetti ,miele ,mandorle ,noci ,grappa ,sigari ,confettata di tanti gusti ! Ora mi chiedo vi sembra troppo eccessivo o no ? Noi vogliamo un matrimonio indimenticabile e unico quindi ci siamo diciamo sbizzarriti !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...
Fotografi garanzie ANFM