Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Cosa non farete vedere al vostro fm (a parte l’abito)

Chiara, il 9 Febbraio 2022 alle 19:23

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao super sposine 👰🏻‍♀️ In questi giorni, mentre sto organizzando le cose da indossare che saranno di contorno all’abito (mi riferisco alle scarpe, il fermaglio tra i capelli, la vestaglia della preparazione, gli orecchini…), mi stavo chiedendo che cosa sarebbe meglio tenere segreto e che cosa...
Ciao super sposine 👰🏻‍♀️
In questi giorni, mentre sto organizzando le cose da indossare che saranno di contorno all’abito (mi riferisco alle scarpe, il fermaglio tra i capelli, la vestaglia della preparazione, gli orecchini…), mi stavo chiedendo che cosa sarebbe meglio tenere segreto e che cosa invece posso anche fargli vedere… per esempio ho pensato: le scarpe non gliele farò vedere, fanno praticamente parte dell’abito! Ma per esempio le ciabatte e la vestaglia della preparazione? Forse quelle si!
E i gioielli? Voi cosa farete? Sono curiosa!😘

35 Risposte

  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò segreta anche la vestaglia 😁 è un regalo che mi ha fatto in largo anticipo la mia testimone di nozze e mi mi piacerebbe indossarla anche per la prima notte di nozze. Si tratta di un completo composto da sottoveste in raso e pizzo e vestaglia completamente in raso. Mentre per quanto riguarda i gioielli, sarà lui a regalarmi il bracciale con gli orecchini.. quindi quelli li sceglieremo insieme 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che gli farò vedere tutto tranne l'abito perché non saprei tenere nessun segreto con lui 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito e scarpe no. La vestaglia me l’ha regalata lui quindi per forza di cose l’ha vista 🤣 di gioielli indosserò la collana che indosso ogni giorno perché ci sono affezionata e tra l’altro è perfetta e gli orecchini che fanno parte della parure quindi anche per quello non ci sono grandi sorprese ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione