Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2013 Firenze

Cosa non vi è piaciuto al vostro matrimonio?sfoghiamoci!!! e....supportatemi :)

Stella, il 19 Giugno 2014 alle 14:26

Pubblicato in Matrimonio.com 43

Possibile che se ripenso al giorno del mio matrimonio, mi vengono in mente solo tanti ricordi tristi e le cose non fatte?? Sapete come mi definisco?La sposa senza bouquet! (faccio una metafora) Vi racconto la mia storia..... e pensare che il giorno in cui mi sono sposata, la sera, arrivata in hotel,...

Possibile che se ripenso al giorno del mio matrimonio, mi vengono in mente solo tanti ricordi tristi e le cose non fatte??

Sapete come mi definisco?La sposa senza bouquet! (faccio una metafora)

Vi racconto la mia storia.....

e pensare che il giorno in cui mi sono sposata, la sera, arrivata in hotel, ero felicissima, perchè il mio matrimonio era stato stupendo, e tutti gli invitati erano stati felici e si sono cpomplementati!

Ma ad oggi ripenso alle cose non fatte.....e ho tanta delusione....vi racconto!

Partiamo dall'inizio....la mattina ero furiosa e arrabbiata, (nel filmino si vede), perchè i miei parenti erano in ritardo e non potevo partire se loro non arrivavavno e sono arrivata in chiesa, con 40 minuti di ritardo.

poi..cosa brutta...arrivo davanti la chiesa, e in quell'istante e arrivato anche il mio sposo...e ci siamo visti...(anche lui era in ritardo)

fotografo! Non ci ha fatto un bel servizio fotografico! io non ho nemmeno una foto con i miei genitori, con mia sorella...non abbiamo le foto con i testimoni, con tutti gli invitati, con gli amici...non ho nemmeno una foto di me da sola con il mio bellissimo abito....il fotografo ci ha fatto solo foto spontaneee e non in posa! i miei parenti sono tutti in veneto e sono venuti....ma di loro, nemmeo una foto! abbiamo solo le foto fatte ai tavoli degli invitati! non ho foto fatte in casa dei miei genitori!

Poi....non ho fatto il lancio della giarrettiera....e pensare che avevo pure una bellissima giarrettiera, a fine serata, quando ero con mio marito e il fotografo era ancora con noi, sotto l'hotel, ci ha fatto una foto in giardino mente il mio sposo me la toglieva con i denti, ma avrei voluto fare il lancio al ristorante....

Poi...a una settimana dal matrimonio, quella che dovrebbe essere mia suocera, (non ci parliamo)mi ha fatto una sceneggiata pazzesca, urlando come una matta, e dicendomi che lei è la suocera cattiva, se ero pronta a far parte della sua famiglia e che lei ha le spalle larghe e dovevo accettare le sue critiche...io ero scoppiata a piangere come una bambina e non le avevo più parlato....quindi potete capire il giorno del matrimonio, che entusiosamo!!!!(ovviamente da parte della famiglia del mio sposo)con lei che mi lanciava occhiate cattive e la figlia gelosa marcia! non mi hanno memmeno fatto gli auguri e non ho visto enmmeno un regalo

Il giorno del matrimonio, mio marito mi ha mandato due bouquet a sorpresa, uno piccolo e uno grande.....chissè perchè quello piccolo è finito alla mia testimone. (poi però l'ho lanciato!)Ad oggi ci ripenso e mi dico che son o stata una scema e avrei dovuto tenerlo io! arrivare all'altare con quello piccolo e poi quello grande prenderlo dopo, appena visto mio marito....ma li qul giorno, non ci ho pensato...

Mi sono sposata vergine, quindi ad oggi mi dico...perchè non sono arrivata tutta di bianco, compreso il bouqet, e con il velo davanti agli occhi??? il velo l'ho tentuto dietro.....

Al ristorante non ci hanno fatto scherzi e gli amici non tutti hanno ballato, i suoi genitori non si sono nemmeno mossi da tavolo...

Ditemi voi....se anche al vostro matrimonio qualcosa è andato storto o se sono solo io la sfortunata

Stella

43 Risposte

• S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no assolutamente non sono più importanti i dettagli...e che sono (ahime) troppo perfezzionista in tutto e quando le cose non son operfette come le vorrei io....ecco che partono le delusioni...fa parte del mio carattere...purtroppo

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo penso anche io....e che sono io k voglio sempre tutto perfetto

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo penso anch'io

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella anche io penso come Giovanna. .mi sembri un po troppo catastrofica..pensa alle cose belle di quelggiorno. .la cosa ppiù importante rimane l unione di te e tuo marito..non il contorno..purtroppo a volte si dà peso a cose x nulla importanti. .tipo il velo..perdonami ma chissenefrega se lo hai tenuto dietro e non davanti!! E fidati che la scena della giarrettiera a mio avviso è un po volgare e forse è stato meglio cosi!! Mi viene da chiederti se x te contano più le apparenze o il fatto che ti sei unita in matrimonio al tuo Lui? Certo conta voler creare un bel matrimonio x poter vivere quella giornata al top..ma certi dettagli non devono rovinare il motivo più importante di questo fatidico passo!!!
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai quello che è successo è successo......Devi solo pensare che siete sposati ed è quella la cosa che conta, il giorno del matrimonio si celebra la felicità degli sposi, non pensarci più....

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella pensa a te alla famiglia che state formando al vostro giorno speciale
    ...
    di tutto il resto FREGATENE....tanto non di vive dii rimpianti e credimi la miglior vendetta contro chi non ci vuole bene è vederci felice quindi SORRIDI!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, leggendo la tua storia se fossi al tuo posto, l'unica cosa di cui sarei dispiaciuta sarebbe la mancanza di foto e mi chiedo: siete stati voi a dire al fotografo di non volere il classico servizio, optando SOLO x la spontaneità, oppure è stato solo lui regista del giorno? Possibile che non ti sia mai venuto in mente di dire voglio una foto con la mamma? Cosa che non è venuta in mente neanche a nessuno di chiedere una foto con te/voi. Dici che non hai foto a casa, ma gli accordi com'erano??
    Oltre questo l'unica nota di disturbo è il comportamento di tua suocera ma mi sembra di capire che non sei la sola ad avere una strega. Io ora ho suoceri stupendi ma la mia ex suocera mi è bastata x la vita e molte ragazze sono nella stessa situazione..
    Tutte le altre cose che non ti sono piaciute sono dettagli dovuto a te, come il velo, il lancio della giarrettiera, il secondo bouquet... Senza contare l'arrivo insieme in chiesa. Dovevate coordinarvi specie se anche lui era in ritardo. Ci devono sempre essere una persona con la sposa e una con lo sposo che coordinano la partenza e arrivo in chiesa. Tutto sommato i dettagli danno fastidio, ma oltre alle foto in realtà non credo sua andata così male, infatti tu stessa dici che la sera eri felice del tuo giorno e che tutti erano stati così bene da fare i complimenti. Cerca di rilassarti ed evita tua suocera, per il resto hai il tuo bel matrimonio che non è solo il giorno della festa ma la quotidianità di tutti i giorni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi associo con le altre. La scelta del fotografo purtroppo è delicata.. personalmente operò per un forografo con il tuo perché a noi non piace metterci in , ma è prio una scelta soggettiva, accordata con il fotografo...
    Dai non ti fissare dai piccoli dettagli, non può essere tutto perfetto, anche se lo ripeti mille volte!!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente di tt le cose ke hai elencato credo ke nemmeno una ti farà vivere di rimpianti (secondo me)l'unica cosa ke posso permettemi di "rimproverarti" e' stata la scelta del fotografo xkè da qnt ho capito dalla tua descrizione è un fotoreporter ke io x i matrimoni nn amo xkè tendono a catturare sl alcuni momenti mentre le classike foto le evitano
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella ho letto la tua storia ma nn mi sembra che sia successo niente di tanto catastrofico solo tante piccolezze che alla fine nn penso abbiano rovinato il tuo matrimonio ... Si Sa che nn tutto può essere perfetto al millimetro anche se si organizza tutto al millimetro.... Forse la cosa che un po di deve far dispiacere sn le foto ma se sn spontanee a mio avviso saranno sicuramente autentiche Smiley smile) forse l'unica pecca sarebbero le foto senza i parenti e co. Ma nessuno dei tuoi invitati ha qlche foto di gruppo amatoriale?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se devo essere del tutto onesta a me nulla di ciò che hai scritto sembra essere così drammatico. Il problema vero è il rapporto con tua suocera, questo si, èerchè è bene che in famiglia ci sia armonia...ma per il resto..mi sembra solo che tu ti faccia del male da sola...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione