Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Cosa portare in volo

Jessica, il 4 Giugno 2024 alle 14:02

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao sposine 🥰 Ieri sera stavo un po’ pensando alla valigia e cosa si può o non si può portare e sinceramente sono negata 🙈 Non sono mai andata all’estero e per me questo sarà il mio primo grande volo e non saprei da dove iniziare. Qualcuna mi potrebbe aiutare?? -Le bibite, se non sbaglio hanno una...
Ciao sposine 🥰
Ieri sera stavo un po’ pensando alla valigia e cosa si può o non si può portare e sinceramente sono negata 🙈
Non sono mai andata all’estero e per me questo sarà il mio primo grande volo e non saprei da dove iniziare. Qualcuna mi potrebbe aiutare??
-Le bibite, se non sbaglio hanno una misura prestabilita.-Shampoo, balsamo e le varie creme??
Se le cose vanno in stiva va bene ogni misura? Se vanno nel bagaglio a mano devono avere una misura prestabilita?
Come funziona?Grazie mille a chi saprà aiutarmi 🥰

35 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti tutto in stiva e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, di regola (fino al mio ultimo viaggio 1 mese fa era così) nel bagaglio a mano si possono portare liquidi fino a 100ml per singolo flacone.. tutti i liquidi dovrebbero poi essere inseriti in un sacchetto di plastica (pure per comodità perché potrebbero chiederti di tirarli fuori ai controlli del gate).. nel bagaglio da stiva invece non ci sono particolari restrizioni 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che voli prenderai? Neanch’io ho mai preso l’aereo, ma sui siti delle varie compagnie trovi tutte le istruzioni sui bagagli e su quello che puoi mettere in stiva e nel bagaglio a mano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione