Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Settembre 2021 Lecce

Cosa proporre per intrattenimento?

Benedetta, il 25 Agosto 2021 alle 21:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 11
Ciao sto cercando idee e disponibilità per creare un momento o due di intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento(giorno). ho pensato a uno spettacolo romantico tipo clown o sand art prima della torta. ma pensavo anche a un comico o un mago per divertire e coinvolgere gli ospiti durante la festa.
la musica ovviamente c'é già.


11 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 26 Agosto 2021 alle 12:30
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, mi sembra proprio una cosa bella!💛
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Io ho partecipato ad un matrimonio in UK e aveva funzionato alla grande! Spero valga lo stesso per noi!

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto questo gioco 💛
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi anche non scegliere niente, non ho mai reputato necessario organizzare intrattenimenti per gli ospiti, che generalmente si accontentano di musica, cibo e chiacchiere fra di loro. Noi abbiamo semplicemente pensato al photoboot e a un gioco fotografico trovato su Pinterest 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Benedetta! Noi avremo la musica dal vivo al momento dell'aperitivo e poi pensavo di affittare il photo-boot, e avere qualche gadget per fare delle belle foto.

    Poi prendendo spunto dalla tradizione inglese io pensavo di fare il gioco "I SPY" - entro la fine della serata gli ospiti che vogliono partecipare devono scattare 10 foto a tua scelta Smiley smile (ad esempio io ho chiesto foto di 2 persone che siano andate nella stessa università, foto di due invitati che si conoscono per la prima volta, foto di una mia amica in fissa con i selfie che si fa un selfie....)

    Prenderò delle polaroid e anche una piccola stampante digitale portatile bluetooth per stampare le foto dal cellulare in loco, e alla fine la persona o il gruppo che avranno fatto tutte e 10 le foto riceverà il piccolo premio (una cena a casa nostra).

    Solo per darti un'idea di qualcosa che non ti obblighi a ingaggiare qualcuno Smiley smile

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se la tua struttura di ricevimento si presta alla cosa, ma ho visto che stanno andando molto gli spettacoli di tessuti aerei. Potrebbe essere un'idea di spettacolo romantica e suggestiva
    Cosa proporre per intrattenimento? 1


    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un ritrattista così le persone hanno un ricordo del matrimonio e non è la solita foot
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecce
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ma soprattutto al mio ragazzo piace la giocoleria)clown e quindi ho organizzato questa cosa (ma è una sorpresa, lui non lo sa). Ti consiglio di provare nei gruppi facebook di artisti di strada, metti un annuncio e ti contatteranno a decine per proposte molto variegate, dalla sand art clown tutto quello che vuoi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la sand art 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta,beh io adoro la magia e quindi voto l'illusionista🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione