Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Saggia Luglio 2019 Cosenza

Cosa regala la suocera

Ida, il 3 Febbraio 2019 alle 16:27

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Da tradizione, per promessa e matrimonio cosa regala la suocera? E,soprattutto, cosa NON deve regalare? Da me si usa che regali l'abito per il matrimonio ed i gioielli alla promessa....personalmente non ho ricevuto il vestito da lei, ma ieri mi ha detto che per la promessa voleva regalarmi le perle...
Da tradizione, per promessa e matrimonio cosa regala la suocera? E,soprattutto, cosa NON deve regalare?
Da me si usa che regali l'abito per il matrimonio ed i gioielli alla promessa....personalmente non ho ricevuto il vestito da lei, ma ieri mi ha detto che per la promessa voleva regalarmi le perle (che ovviamente ho rifiutato)... ci sono usanze particolari da voi?

35 Risposte

• Ida
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cosenza
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché le perle non si regalano! Soprattutto al matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché “ovviamente” hai rifiutato le perle? Io lo trovo un regalo splendido!! Da noi non ci sono usanze particolari sui regali della suocera, non credo mi regalerà qualcosa!! Ci sta già aiutando tantissimo comunque!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida! Da me si usa il vestito e il bouquet per il matrimonio, mentre nei mesi precedenti si regalano dei gioielli, io li ho ricevuti a Natale. La sposa invece paga la festa delle prime richieste.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione