Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2024 Brescia

Cosa regalare ai testimoni?

Giulia, il 3 Agosto 2023 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciaoo 🫶
Ho deciso di scegliere le mie 5 amiche come damigelle (tutte mie coetanee, 27 anni) e i miei fratelli (28-36 anni) come testimoni. Non so cosa regalargli. Avete consigli?

9 Risposte

Ultime attività da Eden, il 4 Agosto 2023 alle 16:38
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

è stato modificato Smiley sad in breve erano delle borsette con dentro una borsetta abbinata ai vestiti delle damigelle, delle ciabattine, un fermaglio per i capelli, un portagioie, una lettera personalizzata e una mini bottiglia di champagne.

Ovviamente si può personalizzare con elementi diversi!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il link 🙁
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimoSmiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ai nostri testimoni abbiamo regalato il pernottamento nelle vicinanze :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho 5 amiche strette e tra queste non riesco a sceglierne due come testimoni. Quindi ho deciso di avere le damigelle x farle sentire ospiti speciali senza pretendere niente
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo ti lascio il link di questa bella idea che ho visto su instagram per delle Bridesmaids bags.

Ho pensato che sia una buona idea visto che hai 5 damigelle e sono cose che puoi acquistare su shein che non costano troppo ma sono eleganti e utili.

Sconsiglio per mio gusto le cose che hanno la scritta bridesmaid ecc ecc perché poi secondo me vengono abbandonate e mai più usate.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso chiederti come mai hai deciso di avere le damigelle? io non ne capisco il senso, mi sembra quasi di costringere le persone a fare qualcosa, non so mi pare brutto... che fanno di preciso? scusa la domandaSmiley diamond

come regalo potreste fare bracciali/orecchini/orologi, cose che rimangono nel tempo secondo me!Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una bomboniera diversa per loro e credo gli faremo anche un piccolo regalo, ma ancora non sappiamo SE farglielo
    Tu potresti fare dei gioielli o qualcosa come per esempio un fermacravatta da indossare il giorno del matrimonio 🤩🤗
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fargli fare dei bracciali personalizzati 🙂 noi alle damigelle regaleremo dei bracciali multifloreali e ai testimoni una bomboniera più grande 😉

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione