Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2026 Napoli

Cosa regalare ai testimoni?

Alessandra, il 17 Giugno 2025 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno a tutte sposine
Ho bisogno dei vostri preziosi consigli!
Io avrò come testimone mia zia e il mio fm il suo migliore amico. Cosa potremmo fare come regalo? Ovviamente una cosa separata...
Vi attendo!!

7 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 17 Giugno 2025 alle 22:46
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2025 Crotone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opteró per qualcosa di utile per la casa (nel caso di coppia) , una smartbox o qualcosa di più personale come un orologio, bracciale.. sono in alto mare anche io, ancora 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi avete dato tutte delle ottime idee 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso dei gioielli su cui abbiamo fatto incidere una frase personalizzata.. abbiamo scelto dei bracciali per i testimoni del mio fidanzato e per mio fratello, e una collana per la mia testimone
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente bisogna scegliere in base ai loro gusti... Se non vuoi regalare oggetti che siano gioielli o simili puoi andare su una spa un concerto una giornata da passare insieme da qualche parte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, secondo me l'opzione migliore è quella di fare un regalo personalizzato in base ai gusti dei testimoni, noi per esempio al testimone di FM regaleremo un orologio e alla mia testimone un kimono-vestaglia.
    Sai cosa piace a tua zia? Un buono per esperienza alle terme o spa, oppure un viaggio, o ancora un abito che le piace...
    Al testimone del tuo FM potreste prendere un orologio, se ama gli orologi, oppure un'esperienza tipo parapendio, guida di un'auto in pista, un percorso benessere di coppia...
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi abbiamo regalato degli orologi 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo rifatti al nostro tema (i viaggi) e, anche se i due testimoni sono uno maschio e una femmina, abbiamo deciso di fare ad entrambi un mappamondo d'arredo, di modo che si ricordino della giornata.

Potreste regalare loro un gioiello, i vestiti che indosseranno nel grande giorno, orologio da polso... dipende da cosa piace... però secondo me è carina l'idea di stare sullo stesso "argomento" per entrambi i regali (nel senso di non fare a lei una collana e a lui uno SmartBox per un viaggio)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione