Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2017 Milano

Cosa regalare al proprio uomo dopo diversi anni insieme?

Cristina, il 31 Maggio 2022 alle 03:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao a tutte, tra poco la mia dolce metà compirà gli anni e mi sono resa conto che diventa sempre più difficile scegliere un regalo che lo sorprenda, soprattutto dopo parecchi anni di relazione.

Avete qualche consiglio per qualcosa da regalare ad un uomo che ha tutto e che riesca a sorprenderlo, voi di solito come vi orientate? Sono a corto di idee Smiley sad

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Giugno 2022 alle 01:45
  • G
    Sposa Novella Maggio 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con le risposte precedenti, ovvero l'idea di scegliere un'esperienza piuttosto di un regalo materiale.

Ci sono davvero tante possibilità: un biglietto di un concerto, un museo, una spa, una gita fuori porta, una cena in un buon ristorante...insomma tutto quello che di solito si fa quando si esce insieme per divertirsi.

Poi se non vuoi rinunciare ad un regalo materiale, quando sono a corto di idee, cerco su internet quelle liste che ti aiutano a trovare i prodotti. Ad esempio questo articolo è specifico per i regali da fare ad un uomo che ha tutto, perfetto quindi per il tuo caso. Vedi se magari trovi qualche prodotto interessante, altrimenti prova anche a fare un giro in un centro commerciale, qualcosa ci sarà di sicuro.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 14 anni ci siamo messi d’accordo così:cena in ristoranti particolari completamente offerta dal partner non festeggiato 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi oriento sempre su cose che gli piacciono. Però a volte gli regalo dei massaggi dalla mia estetista perché lui adora i massaggi e poi gli fanno anche bene per la schiena quindi unisce l'utile al dilettevole. Altrimenti prova con una smartbox, pacchetto weekend solo per voi o cose del genere seguendo sempre i suoi gusti

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo tanti anni insieme, in cui ci si è regalato di tutto, penso che la cosa migliore da regalare siano esperienze. Un corso di cucina da fare insieme, ingresso alla SPA, weekend fuori, cena in un ristorante che lo incuriosisce...seguendo i gusti dell'altro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione