Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Dicembre 2020 Rimini

Cosa sbaglio? Canadesi One step

Alepa, il 1 Maggio 2020 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 2
Cosa sbaglio? Canadesi One step 1
Ciao a tutte!
Qualcuna mi puó aiutare a capire cosa sbaglio?
Sono al giorno 16 pm e sto facendo canadesi dal 11pm più o meno.. mi vengono sempre così!! Che sia mattina appena sveglia o alle 11.00 o primo pomeriggio (come questo) o metà pomeriggio! Io non capisco perchè!!! So che ho problemi con l ovulazione ecc. ma se non ovulo comunque lh aumenta (ne sono certa ho fatto le analisi)!!!Anche a marzo prima del covid a una visita avevo un follicolo a 13 mm al 15 giorno che ovviamente non sarebbe mai scoppiato perchè piccolo peró anche in quel caso test bianco! Mi sembra impossibile perchè un minimo di colore anche sbiadito ci deve essere!! Aiuto!!

2 Risposte

Ultime attività da Alepa, il 1 Maggio 2020 alle 15:13
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Rimini
    Alepa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho problemi non si capisce di che genere nel senso che non ovulo ma ho ciclo tutti i mesi abbastanza regolare 28/31 g!
    Ho gli estrogeni e il progesterone basso ma amh nella norma (non eccelso) e fsh a 8 quindi non sono in menopausa precoce (Almeno quello!!).
    La mia pipi è molto chiara quasi bianca se non la mattina forse perchè poco concentrata?? Anche se sto tutto il pomeriggio senza bere viene cosi!!! Bha! Il mio corpo è cambiato da quando abbiamo deciso di cercare un figlio! PrimaVedevo sempre muco filante magari non tutti i mesi ma spesso.. da un anno a sta parte sparito!!! Comunque si i canadesi mi vengono sempre cosi ... oggi ho male all ovaio destro quindi sento che qlc sta andando ma bianco candido!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre usati e mi sono trovata benissimo... quindi forse o davvero non stai ovulando o la quantità di ormone che produci non è sufficiente per essere rilevata.
    Non so che sensibilità abbiamo onestamente ma a me non hanno mai dato problemi... sono sempre bianchi? Per tutto il ciclo?
    Io li facevo intorno alle 14 perché avevo letto che l’ormone inizia ad essere prodotto intorno all’ora di pranzo quindi farli la mattina non dava un risultato preciso... (a dire il vero ne facevo uno la mattina uno il pomeriggio ma tenevo più conto del secondo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione