COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia

Cosa serve e cosa no?

Chiara, il 26 Maggio 2021 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, ieri finalmente il prete ci ha confermato la data sarà il 9 luglio 2022. Visto che quasi sicuramente ci saranno degli imprevisti abbiamo deciso di acquistare le piccole cose (mancando ancora diverso tempo) Già da ora mese per mese in modo da non dover attaccare subito il budget. Mi farebbe piacere sapere da voi quali sono le cose da comprare perché ho paura di dimenticarmi qualcosa.nella mia lista per ora ho messo segna tavoli, segnaposto, Coni porta riso,Cuscino perché anelli...
Secondo voi cosa manca? E anche cosa aggiungeresti voi?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Giugno 2021 alle 21:56
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Io sto cercando di risparmiare sul budget senza farci mancare quello che volevamo...ma 20 di qua 30 di la per le cose superflue ma carine rischiamo di sforare...ora sto cercando i ventagli senza spendere troppo magari facendoli noi

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Io in merito al libretto messa non so nulla.

si possono scegliere le letture? se si quanto tempo prima? come funziona ? dobbiamo farli stampare a nostro carico?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    Ventaglio, sacchetti riso, bolle di sapone, occhiali da sole, libretto messa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Io nn pensavo di farla...vado fuori budget ma x curiosità cosa hai messo?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

I primi oggetti che ho preso sono stati glie elementi per la wedding bag...

• Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Ti consiglio di guardarci in divenire🥰puoi cambiare sempre idea. Noi ci sposiamo il 16 luglio 2022 e per ora pensiamo alle cose principali 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao allora fiocchi auto se vuoi fazzoletti ventagli bolle di sapone stelline scintillanti dipende da voi
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo il 23 Aprile 2022 e abbiamo iniziato a bloccare già molti fornitori! Puoi anche fare tu magari le partecipazioni e poi andarle a stampare Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Esperta Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao cara m, anche io mi sposo il 9 luglio 2022❤️ Noi invece abbiamo prenotato già quasi tutto e dato gli anticipi… e stiamo già pagando la location visto che manca tanto tempo… così il giorno delle nozze dovremo dargli una piccola somma 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti