Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma

Cosa si mette nelle bomboniere?

Valentina, il 2 Aprile 2017 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Scusate non sono molto esperta in queste cose, vorrei sapere solo cosa si mette con i confetti.. perché io pensavo bastasse una scatolina con dentro i confetti e un piccolo ciondolo fuori. Ma ho visto nei forum che ci vanno anche cose di ceramica ecc..

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 3 Aprile 2017 alle 14:18
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..la trovi sulle foto del mio profilo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Hai una foto per caso? Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai completamente ragione! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissima con te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende tutto da quello che vuoi tu...Potresti farr una scatola carina con solamente i confetti😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va, ognuno le fa secondo il proprio gusto e le proprie possibilità! Noi oltre al fatto che non potevamo spendere 10 euro a testa non siamo neanche attratti dagli oggetti in porcellana più che altro perché in una casa può abbinarsi come no quindi non volevamo rischiare di spendere un sacco di soldi per una cosa che poi finisce in cantina!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto