Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma

Cosa si mette nelle bomboniere?

Valentina, il 2 Aprile 2017 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Scusate non sono molto esperta in queste cose, vorrei sapere solo cosa si mette con i confetti.. perché io pensavo bastasse una scatolina con dentro i confetti e un piccolo ciondolo fuori. Ma ho visto nei forum che ci vanno anche cose di ceramica ecc..

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 3 Aprile 2017 alle 14:18
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..la trovi sulle foto del mio profilo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Hai una foto per caso? Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai completamente ragione! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissima con te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende tutto da quello che vuoi tu...Potresti farr una scatola carina con solamente i confetti😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va, ognuno le fa secondo il proprio gusto e le proprie possibilità! Noi oltre al fatto che non potevamo spendere 10 euro a testa non siamo neanche attratti dagli oggetti in porcellana più che altro perché in una casa può abbinarsi come no quindi non volevamo rischiare di spendere un sacco di soldi per una cosa che poi finisce in cantina!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Daai, io e il mio fidanzato avevamo avuto la tua stessa idea! Solo che dopo aver visto le bomboniere altrui mi ero un po' "demoralizzata"
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La bomboniera (parola che vuol dire porta bon bon o porta caramelle) è il contenitore dei confetti.

    Puoi scegliere quella che preferisci, dalla carta all'argento. Secondo i tuoi gusti ed il tuo budget.

    Noi faremo dei semplici vasetti in vetro.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi farle come vuoi...puoi fare anche solo i confetti!!! Non c'è una regola!!!! Io ho fatto delle semplici provette in vetro con tappo in sughero con i confetti dentro!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera è personale Tocca a te scegliere come vuoi farla, semplice o esagerata, in base al tuo budget. A mio parere viva la semplicità, ricordiamoci che è solo un simbolo o ricordo di quel magnifico giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non è detto! Io come bomboniera farò la scatolina con i confetti dentro e attaccata alla scatolina una chiave antica che in realtà è un apribottiglie! Inoltre la chiave è anche un bel simbolo nel matrimonio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i sacchettini x i non invitati... bomboniere x gli invitati e bomboniere più grandi x testimoni e madri.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi metterci tutto quello che vuoi...io farò delle scatoline da distribuire fuori la chiesa e poi dei libri (personalizzati da me sia in forma che in contenuto) con la scatola di confetti da dare a chi parteciperà alla cerimonia 😊
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti quello che ti senti Smiley smile vanno bene i confetti in un sacchettino e magari un bigliettino coi vostri nomi e la data delle nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione