Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2017 Varese

Cosa state facendo per dimagrire?

Valentina, il 27 Aprile 2017 alle 20:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 53

Aiuto manca pochissimo e x lo stress sto ingrassando perché mi attacco ai dolci . Datemi qualche dritta
Aiuto manca pochissimo e x lo stress sto ingrassando perché mi attacco ai dolci . Datemi qualche dritta

53 Risposte

• R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io riuscivo a staccarmi dai dolci, così ho rimediato col nesquik liquido: ne metto mezzo cucchiaio sulle fette biscottate integrali la mattina. È praticamente acqua e zucchero, per cui non danneggia la dieta (ovviamente se ne metti 1 litro si, la danneggia), ha pochissime calorie e soddisfa la mia voglia di cioccolato. Davvero, mi ha cambiato lo spirito con cui affronto dieta ed esercizi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..ti terrò aggiornata
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scambiare pranzo e cena come vuoi. La colazione è sempre uguale:1 bicchiere d acqua 200 ml latte 5 biscotti o 3 fette biscottate con marmellata oppure 40 gr d cereali Lun pranzo 70gr pasta al sugo con 30 gr d Philadelphia light più verdure più una banana Metà pom: cracker o una barretta da 90calorie o un pacchetto di pavesini. Anche la merenda è sempre uguale.Cena petto di pollo o tacchino con verdure più 40 gr pane 200gr d frutta 20gr d cioccolato fondente Mart colazione sempre la stessaPranzo come lunedì ma senza philadelphiaCena 100 gr d cotto o 2 uova 40 gr di pane verdure 200gr d frutta 20 di cioccolato fondente Merc colazione sempre la stessa Pranzo 70 gr pasta con 3 cucchiaini di pesto verdure 1 banana Merenda sempre la stessa Cena tonno più verdure più 40 gr d pane 200 gr d frutta 20 gr d cioccolatoGiov colazione Pranzo 70 gr d pasta al sugo con 100 gr d piselli più verdure più una banana Merenda Cena 1 svizzera al piatto con verdure 40 gr d pane 200 gr d frutta 20 gr d cioccolato Venerdì colazionePranzo pasta con crema di peperoni sempre 70 grammi più verdure più 1 banana Merenda Cena crocchette di patate usa una patata grossa puoi aggiungere del pesce niente pane xk mangi la patata Sabato colazione 1 brioche alla marmellata più il latte Pranzo petto di pollo o tacchino con verdure più 40 gr d pane Merenda Cena pizza 300 gr se la fai a casa pesala da cotta , margherita o con i funghi o con le verdure Domenica colazionePranzo ravioli con ragù verdure Cena petto d pollo o tacchino o pesce più verdure più 40 gr d pane
    Spero d nn aver dimenticato niente. Ricordati sempre di nn mettere mai l olio in cottura , neanche nel sugo. Aggiungilo sempre dopo, 1 cucchiaio da minestra suddiviso tra pasta e verdure. Scusa il papiro !! Fammi poi sapere come va!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be mangia sano, fai attività fisica e soprattutto bevi tanto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dimagrire qualche chilo anch'io..mi passi la tua dieta..grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante avessi solo una decina di chili da perdere ho iniziato l'anno scorso in questo periodo ad andare da una nutrizionista..e piano piano durante quest'anno ho raggiunto l'obiettivo..bisogna seguire una dieta equilibrata e fare attività fisica
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò una pazza...ma purtroppo per problemidi salute nell'ultimo anno non riuscivo a perder peso...cosi ieri da decathlon sono andata a comprare l'ellittica ed ho già iniziato a farla....alimentazione sana da sempre quindi devo solo sbloccare il metabolismo...Però devo buttar giù minimo dieci chili....entro il 2 dicembre...ma non mollo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questo periodo sono talmente nervosa e con diecimila problemi e pensieri,anche fuori dal contesto preparativi che mi stanno facendo perdere voglia di mangiare e di far qualsiasi cosa..quindi qualche chiletto lo sto perdendo per quello...ma non sono chili persi con felicità
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una dieta che mi fa perdere due kg al mese... non so tu qnt tempo hai , se vuoi te la scrivo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che può andare!!! Aggiungi uno spuntino a metà mattinata e metà pomeriggio, un frutto magari 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stressarmi -.-'
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno x me!!! Ce tutto tranne ke segno di dieta a casa mia!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato oggi. Porzione da 60 gr di carbo a pranzo con proteina o verdura. Sera pasto leggero e frutta durante la giornata Più tisana zenzero e limone
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scaricare lo stres è perfetta la palestra Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avevano detto che l ultimo mese è quello in cui si dimagrisce?? 😂😂 direi proprio non per me ahhahahahahahahahahahahahhaha
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi trattenerti! Riduci le porzioni, mangia spesso e poco, bevi acqua e stai lontano dai dolci!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia uffaaaaaaa
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn so cm aiutarti!!!! Ho il tuo stesso problema!!!!!😭😭 devo dimagrire x il matrimonio e nn so cm fare!!!!😓😓
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a camminare molto e ho preso questa guaina che mi fa sudare tantissimo.

Cosa state facendo per dimagrire? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione