Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Cosa succede se?

Laura, il 14 Gennaio 2021 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Buongiorno spose.. mi sposo ad inizio aprile ...dovrei perlomeno.. ma ogni giorno sembra peggio .!!! cosa succede se cade il governo prima di aprile??? i fornitori sono convinti che si farà ,boh. parecchi invitati da fuori già so che non verranno perchè dall'ultimo decreto fino al 5 marzo tra regioni non ci potrà spostare ed probabilment sarà prorogata fino l'estate .. tristezza infinità .. come fate ancora ad esser positivi voi??

24 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Gennaio 2021 alle 15:08
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok buona giornata maria

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma il mio non voleva essere una frase offensiva . Non so perché ti sei alterata così mah
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me disse di sentirci ad inizio marzo
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carolina allora no no è che me lo hanno negato ..ma darmela adesso gli sembra azzardato .. anche se sono io a decidere non capisco .. mi dicono di risentirci fine febbraio primi di marzo. per il momento nessuno me la rilascia

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile e purtroppo oggi anche il mio fm che è sempre positivo sta cedendo purtroppo rimandare non è facile anche perché comporterebbe trovare di nuovo gli accordi con location chiesa fioraio fotografo ecc ecc sempre se ci daranno la possibilità di spostare o di darci una data cuscinetto ho visto anche tu aprile e la location ti ha negato lo spostamento giusto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!! In effetti cambia per chi ha un fidanzato o un parente fuori regione sapere che almeno è fino al 15 febbraio il divieto, scusate se è poco 😅
    Che poi figurati, molto probabilmente lo prorogheranno come hanno sempre fatto e sempre lì andremo a finire, ma questi sono dettagli a cui ormai siamo ampiamente abituati.
    Per il governo non esistono relazioni fuori regione, solo nel comune e, al massimo, nella provincia. Che amarezza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, figurati, hai fatto bene a puntualizzare, è solo sconfortante constatare che per noi non cambia un gran che, dato il divieto di riunirsi. Forse cambierà qualcosa solo per chi si deve spostate per organizzare (parlo dal punto di vista dei banchetti di matrimonio ovviamente).
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire, scusate se ho voluto essere precisa 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto è la conferma che fino al 5/3 è tutto fermo, fino a tale data ci si può riunire solo in 4 Smiley sad insomma la regola delle feste: una volta al giorno due persone possono andate a visitare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un po' di tuoi post, purtroppo sei capitata con la peggior razza di fornitori, se va avanti così ti consiglio di munirti di legale o rivolgerti ad un'associazione consumatori, mi sa che questi son la razza che capisce solo le maniere cattive, evidentemente sei stata troppo morbida. Arrivati a questo punto non si può trattenere su aprile coppie che vogliono rinviare è una tortura. La resistenza deve essere una scelta conscia, consapevole, soprattutto non imposta.
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 5 marzo le misure, gli spostamenti tra regioni al momento fino al 15 febbraio
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti dice fino al 5 marzo anche

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metto lo screenshot direttamente dal comunicato stampa del sito del governo così si fugano dubbi su eventuali fake news 🙈
    Cosa succede se? 1

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho letto al 5 marzo non riesco a mettere lo screen

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non cambia tantissimo, ma giusto per dire le cose corrette, al momento gli spostamenti tra regioni sono vietati fino al 15 febbraio
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero la vita non può fermarsi.. credo semplicemente che siamo stanchi tutti di questa situazione. non lo ritengo un dramma ma solo tanta stanchezza mentale. ed l'incubo dopo ben 2 volte che sta per diventare..

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria prima di rispondere cosi ,,,siccome non sai tutto magari . Ci siamo già sposati al comune ovviamente già alla prima data del 2020. ma ovviamente come tutti vogliamo festeggiare. ho perso mio padre che non ci è potuto essere quel giorno . ed altro. devo spiegarlo a te! certo i drammi non sono quelli di una festa infatti ci siamo già sposati. Credo che chi ha rimandato già 2 volte è semplicemnt estanco della situazione... saluti.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che negatività. Sposarsi è anche farlo da soli voi 2. Volere e potere. Ormai la situazione è questa fin quando non verranno elargiti i vaccini a tutti.
    I drammi della vita non sono questi su col morale.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai ragione... immagino anche per loro sia una vera tragedia ma soprattutto per noi sposi, già costretti a rimandare diverse volte...
    Tu continua i preparativi e verso metà febbraio se la situazione è ancora questa cercarai in tutti i modi una soluzione..
    non possiamo rimandare a oltranza... La nostra vita non può fermarsi..
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara.. ad ogni modo per adesso non mi rilasciano la data cuscino ,,, uff dicono che sarebe troppo azzardato ... a me farebbe stare tranquilla ..purtroppo la risposta dei miei fornitori è questa,

• Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è diventata una situazione insostenibile... attendiamo che qualcuno ci dia delle risposte...
    nel frattempo il mio unico consiglio è quello di attendere un altro pochino ed eventualmente chiedere una data cuscinetto, se la situazione rimane questa..
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi baso sull'ultimo decreto ! che fino al 5 marzo è sicuro vietato spostamento tra regioni....

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad aprile non in estate pero.. almeno dovrei .. dopo già 2 cdate rimandate.

• Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che in piena estate bloccheranno le regioni... e il turismo? Ogni settore è in piena crisi... l’anno scorso con tutta la pandemia fecero il bonus vacanza... bisogna stare tranquilli e pensare positivo... c’è il vaccino... è questo che deve darci la forza per andare avanti...
    tutte le notizie che sentiamo non sono del tutto veritiere... bisogna guardare avanti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione