Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Cosa temete di più del giorno del vostro matrimonio?

Francesca, il 14 Novembre 2019 alle 16:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Tra i dubbi più frequenti che assalgono gli sposi prima delle nozze troviamo la situazione meteo, il servizio impeccabile della location, eventuali ritardi di fornitori...👀 Tutte ma proprio tutte le coppie temono che dopo tanta preparazione, dopo tanta ricerca della musica ideale e del menu che...

Tra i dubbi più frequenti che assalgono gli sposi prima delle nozze troviamo la situazione meteo, il servizio impeccabile della location, eventuali ritardi di fornitori...👀

Tutte ma proprio tutte le coppie temono che dopo tanta preparazione, dopo tanta ricerca della musica ideale e del menu che accontenti tutti i gusti, qualcosa vada storto.

Qual è la vostra più grande paura se pensate al giorno delle vostre nozze? 🙌

Svelatecelo nei commenti!

cfb_1513791.jpg

75 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che un mio fornitore venga meno per qualsiasi motivo (ritardo, malattia o addirittura morte😵😲)
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giugno.. Ma adoro la cerimonia all'aperto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo in realtà non mi preoccupa molto, tanto non posso controllarlo 😅 l'unica è avere dei piani alternativi..
    Sono abbastanza tranquilla anche per gli altri fornitori.. l'imprevisto può capitare..
    Il menù è quasi impossibile che accontenti tutti.. ma noi abbiamo scelto a nostro gusto..Non so, a meno che non mi vengano delle ansie col passare del tempo, al momento sono molto serena..E comunque il primo che si lamenterà in mia presenza finirà nel laghetto 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii diciamo che se ho scelto agosto non sono tanta tranquilla😭😭
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia. Stessa paura
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia location ha una parte al chiuso🤣 il mio ciclo è sempre sempre in ritardo nn so qnd arriva 🤨
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo mi avrebbe dato troppa ansia quindi ho scelto location al chiuso volevo giocare d anticipo per non farmi venire angoscia e il ciclo per fortuna so quando viene e quando no 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che qualcuno si senta male e devo rimandare le nozze tipi pochi giorni prima se non il giorno stesso? Che qualcuno rovini le nozze rompendo le scatole... del resto mi importa poco. Mi basta che mio papà mi accompagni, di vedere la faccia di fm quando arrivo io, di sposare lui, di ballare con papà e di sentire qualche dedica dei fratelli al microfono. Di ballare con la mia amica se non va tutto come previsto è uguale basta che succeda questo che ho elencato. E che nessuno me lo rovini facendo storie stupide
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che la gente si annoierà. E che pioverà quel giorno e così facendo non potrò fare le foto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio siccome voglio fare tutto il ricevimento fuori a bordo piscina ho il terrore del maltempo
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo che è imprevedibile, il ciclo....🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione