Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Cosa vorreste fare al vostro addio al nubilato

Eleonora, il 21 Agosto 2019 alle 16:49

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Che cosa vorreste che vi organizzassero le amiche come addio al nubilato? O per chi ci è gia passata, quale è stato il vostro addio al nubilato? Credo che le mie amiche mi porteranno a Tel Aviv, Israele e Palestina sono i posti più belli che io abbia mai visto e loro lo sanno!
Che cosa vorreste che vi organizzassero le amiche come addio al nubilato? O per chi ci è gia passata, quale è stato il vostro addio al nubilato?
Credo che le mie amiche mi porteranno a Tel Aviv, Israele e Palestina sono i posti più belli che io abbia mai visto e loro lo sanno!

39 Risposte

  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si..è una cosa talmente personale che non avrei voluto altre che loro..sono sempre state presenti in pgni secondo della mia vita e mi sembrava giusto così
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me va vista come un’occasione per stare con le amiche più care prima di un evento così importante come il matrimonio... però capisco che l’idea non debba per forza attizzare tutti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carino intimo ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha brava!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fare di tutto!!!! Una bella SPA rilassante e un week end in una città europea, magari sul mare, per poter visitare i luoghi d'arte e rilassarmi anche in spiaggia. E la sera, in giro a fare baldoria Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente nulla. Non lo farò e non è una cosa che mi piace quindi preferisco così 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata alle terme con la mia migliore amica e mia sorella..è stato stupendo e ci diamo divertite e rilassate tantissimo😍😍 poi a cena al.ristorante messicano che io amo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione