Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Cosa vorreste fare al vostro addio al nubilato

Eleonora, il 21 Agosto 2019 alle 16:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39
Che cosa vorreste che vi organizzassero le amiche come addio al nubilato? O per chi ci è gia passata, quale è stato il vostro addio al nubilato?
Credo che le mie amiche mi porteranno a Tel Aviv, Israele e Palestina sono i posti più belli che io abbia mai visto e loro lo sanno!

39 Risposte

Ultime attività da Selly, il 22 Agosto 2019 alle 23:38
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente spero niente uscite pazze o cose sfrenate... Se proprio deve essere, mi piacerebbe una cosa tranquilla per rilassarmi un po con poche amiche ma buone, il massimo sarebbe una mezza giornata in Spa!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaahahah grazie Alessia! Ho lasciato tanti indizi, sanno della mia passione smodata per il medio oriente ed in particolare modo per Tel Aviv e Gerusalemme... 😍 poi ho la fortuna di avere amiche viaggiatrici che non vedono l’ora di scoprire nuove mete. Sono fortunata ad avere amiche con interessi simili ai miei!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma hai provato a parlarne con la tua testimone? magari c'è qualcosa che bolle in pentola alle tue spalle e non lo sai

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io ho cpt k dovrò organizzarlo io.. poi cmq pensavo k a meno un mese m aspettavo d essere pensata anche con un messaggio tutto qui
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente proprio non lo so... Sicuramente preferirei qualcosa di tranquillo però!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà così per tutte quelle che come me, dovranno ancora passarlo questo bel momento!
    Mi raccomando, divertirsi e stare insieme alle persone care è l’importante!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che ti divertirai e sarà un altro momento indimenticabile Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si, sono momenti in cui non è importante dove andare e cosa fare, anche perché organizzano le tue amiche più care, ma alla fine è sopratutto importante con chi stare!
    Anche io non vedo spesso le mie amiche più care quindi mi andrà bene tutto ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada! Guarda...avrei voluto organizzarmelo io l'addio al nubilato a dire il vero Smiley xd Però alla fine ho lasciato fare alle mie amiche perchè comunque volevo l'elemento sorpresa. Abbiamo passato una serata semplice in compagnia. Nonostante gli indizi che ho lasciato non è stata esattamente come avrei immaginato, ma quello che ha avuto più importanza è stato passare una serata felice in compagnia delle mie donne.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo Luana Smiley heart io vivo all'estero per cui mi è difficile vedere le persone a me più care assieme per cui volevo una semplice serata tra donne Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innazitutto....CONGRATULAZIONI Eleonora!!!

    L'importante secondo me è che chi l'organizza sappia come sorprenderti (in positivo) e realizzare al meglio quello che potresti desiderare per poter rendere tutta l'esperienza indimenticabile!

    PS: Mi raccomando lascia in giro indizi per le organizzatrici :p



    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importa cosa fare, l’importante è festeggiare con le mie amiche più care
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però è anche vero che è costoso
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto anche solo k m pensassero a un mese esatto dal matrimonio. O magari Forse dovrei organizzare io qualcosa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Parigi cn mia sorella e due mie cugine, una cosa semplice ma mi è piaciuta tantissimo. Poi ho fatto una festa cn le amiche
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ragazze hanno affittato un pulmino di Dj, abbiamo fatto tutto il giro della città mangiando cantando al Karaoke ballando e qualche talla a terra per fare degli scherzi. Ci siamo divertite tanto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lontano dalla data delle nozze così posso riprendermi fisicamente ahahah
    Mi piacerebbe una cosa "avventurosa" tipo rafting o simili, poi una serata tranquilla in un locale chic con tutte le amiche e le donne della mia famiglia (quindi anche mia madre, mia zia e sì, mia suocera 💚).
    Con le amiche più strette invece un week-end a Madrid, che amo alla follia, dove bere e ballare 24h su 24h! 😍💚
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei qualcosa di rilassante e intimo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi sono venute a prendere a casa con le maglie tutte uguali e mi hanno portata a bardolino in 1 hotel 4 stelle superior dove abbiamo passato il pomeriggio nella spa con i costumi abbinati.. Poi la sera super serata in un locale del posto...abbiamo ballato fino a mattina come i vecchi tempi!! Mi sono divertita come una matta! Avendo un bimbo di due anni e mezzo era un bel po' che nn lo facevamo tutte insieme.. Il giorno dopo pranzo sul lago... È stato bellissimo e loro sono state fantastiche.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Viaggetto con amiche è sempre una buona idea
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super cool!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 5 gg a Formentera con le sorelle, stupendo! Il giorno dedicato all addio siamo andate ad Ibiza con tanto di costume bianco e spalline floreali e coroncina! Al ritorno abbiamo unito amici e sposi in un celinubilato al jovabeach party! Strepitoso!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non lo so, volevo che però iniziasse dalla mattina, colazione poi magari andare in qualche città e divertirci tra giochi e shopping, poi aperitivo e cena in qualche locale divertente... Anche se so. Già che al. Mio lui lo porteranno in Spagna... Non è che mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavorerò forse fino a massimo 3 giorni prima del matrimonio quindi spa o una pizzata in relax
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma Mia che orrore! Ahahah
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho idea, e non ho nemmeno grandi pretese. Mi va tutto bene, a patto che non si tratti di spogliarellisti o scherzi di questo genere che davvero mi rivoltano lo stomaco 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe un weekend in una capitale Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse un weekend ad Ibiza ci sscapperà, la settimana scorsa mia sorella e le mie amiche mi hanno fatto una sorpresona, si sono presentate a casa mia vestite tutte uguali, portando patatine e vino per l'aperitivo poi siamo uscite a cena, in un locale che organizza ogni settimana un evento diverso, per la mia serata non poteva essere altro che "NATALE SVAGLIATO"(14 agosto) 😍 divertimento assoluto!!!! Ma la serata non è finita qui, dopo cena, verso mezzanotte siamo andate nei locali al mare dove mi hanno offerto drink a non finire....e sono riuscita a non ubriacarmi!!! 🍻 per poco non abbiamo fatto l'alba. È stata una serata indimenticabile!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figo! Abbiamo fatto un weekend a Londra per l’addio al nubilato di una mia amica anno scorso, ed è venuto proprio bene 😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno portato a Londra a vedere un sacco di cose che sognavo da tempo ma in giro col mio fidanzato o altre persone non avevano mai avuto occasione di andarle a vedere.. è stato un week end proprio bello
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta al carattere della persona😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta assolutamente! A me piacciono le cose più caotiche e in grande, ma il tuo pensiero è super condivisibile 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione