Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza

Cose da non dimenticare?

Martina, il 15 Gennaio 2026 alle 23:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Sto impazzendo con gli ultimi dettagli (borsetta per quel giorno, piercing nuovi, ombrello perché da pioggia, intimo nude…) mi potete dire qualcosa che secondo voi si trascura, ma che è importante? Manca così poco e ho la testa in palla

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Gennaio 2026 alle 00:30
  • Martina
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca sempre meno 😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla vedrai che il giorno del matrimonio non ti viene di pensare a nulla fidati sembri di non esseri li quel giorno.....io avevo solo paura delle fedi.....che mio cognato mi prendeva in giro abbiamo dimenticato le fedi🤣🤣🤣dal resto se dimentichi qualcosa ogni invitato famigliare ha qualcosa che serve fidati.....stai serena andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martina, stei calma e respira...

Ho letto che la cosa che viene dimenticata di più sono le fedi!!! Affidale a qualcuno di fidato che si ricordi di prenderle su😂

Io avrò l'ansia di puzzare, mi assicurerò che la mia testimone abbia il deodorante, le salviette umidificate e il profumo... ho letto tante spose che prendono su ago e filo per l'abito... magari le scarpe di ricambio anche

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai un bel respiro Martina! Ormai se all'arrivo (anche se in realtà è più una partenza)

Assicurati di avere un kit per le emergenze, delle salviettine,... Poi fidati, qualsiasi cosa tu possa dimenticare, passerà in secondo piano

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione