Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno

Costa crociere luminosa 🛳

Marina, il 4 Luglio 2021 alle 11:10 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno.
Sto per confermarla credo, anche se sarei voluta andare all'estero ma abbiamo evitato dato la situazione pandemica ecc. Tour Italia(Venezia) /Grecia(mikonos-katakolon-corfu). Qualcuna c'è stata? qualcuna consiglia viaggio di nozze in crociera ?
Perché alcuni mi dicono che noia una settimana chiusi su una nave altri riportano esperienze super positive.

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Luglio 2021 alle 00:02
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto preventivo e stiamo optando per questa, con partenza anche noi il 16 da Bari se non sbaglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il viaggio di nozze abbiamo optato per altro avendo fatto già due crociere però ti dico che a noi sono piaciute tanto e ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi costa luminosa con partenza il 16 agosto e stesso giro 👍👍👍🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere più o meno k cifra vi hanno chiesto x la crociera?
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo credo faremo la stessa crociera a noi partitebbe il 26 luglio da bari.. prenotando le escursioni si può scendere.. e a bordo c e davvero tanto intrattenimento..noi dovevamo andare im thailandia ma x il motivo d cui tt siamo stati penalizzati abbiamo cambiato optando x la crociera.. sarà la prima volta.. nn è mai stata nostra intenzione xk pensavamo fosse noiosa ma data la situauzone e quello ke abbiamo passato nn vediamo l ora d arrivare li e rilassarci... abbiamo prenotato escursioni perche so che c piace visitare ecc ma ora come ora dico che me ne potrei stare anke 8 giorni sulla nave a nn fare nulla se nn mangiare e solarium😍😎un po d relax dopo tt quello ke stiamo passando noi sposini e il minimo che c voglia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo ad Agosto con Costa luminosa per il nostro viaggio di nozze (anche se avremmo voluto fare altro). È la nostra prima crociera...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto un viaggio di nozze, ma una crociera di 10 gg qualche anno fa! Per me è stata super bella e con noi c’erano altre coppie che invece per loro era il loro viaggio! Dipende da quello che vuoi? In primis non vivi sulla nave, in ogni porto dove attraccherete potrete fare delle escursioni. La sera dopo cena potrete andare ovunque e vi troverete spettacoli, discoteche, bar e un casinò.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare un viaggio diverso. Ma sicuramente optiamo per questa. Noi o partiamo da Venezia o Bari vediamo un po’
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una persona che conosco la fatta e con il fatto che non si poteva scendere è stata un po' penalizzante la cosa. Però dentro c erano molte attività da fare!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partite? Anche noi abbiamo prenotato una crociera con simile itinerario (noi abbiamo anche Bari) per questa estate come viaggio relax. Beh io credo che alla fine sono poche le giornate di navigazione e si sta più tempo fuori a fare le escursioni a vedere le città. Secondo me è un buon modo di vedere più posti in poco tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione