Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino

Costa favolosa

Jenny, il 22 Gennaio 2016 alle 10:28 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buongiorno ,qualcuno di voi ha fatto o farà una crociera con Costa favolosa ?noi faremo una crociera di 8 giorni con la Favolosa nei fiordi norvegesi.Per caso sapete dirmi quanto costa una semplice messa in piega su una nave da crociera ?grazieeeeeSmiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Patty C, il 14 Maggio 2017 alle 22:49
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti costerebbe tanto piu'15% aggiuntivi del servizio,cerca di sistemati tu a meno ke vuoi concederti un dispendioso piacere.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto senza nessun problema...non possono obbligarti ad andare dal parrucchiere...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo già scelto il pacchetto bevande eccetto alcolici.Dici che posso portarli senza problemi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa favolosa di nome e di fatto!!! Crociera novembre mediterraneo! Quando devi sbarcare vuoi già risalire! Fai il pacchetto acqua in agenzia e poi parlane per il resto come vini e cocktail con l'agenzia! Noi non abbiamo fatto quello degli alcolici,ma prendevamo le cose al bar perché in base a quello che abbiamo bevuto di alcolico era più economico che il pacchetto! Piastra e phon porta pure tutto...io sono fissata con i capelli e senza quelli non mi muovo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa mi è nuova ....
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Avellino
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho letto che in crociera non si possono portare nè phon nè piastra .
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo scorso novembre ho fatto la crociera sul Mediterraneo con Costa Favolosa! La nave è bellissima. I costi di spa e parrucchiere sono molto elevati (taglio uomo 25 e piega donna sui 40) io mi sono portata tutto l'occorrente per farmi pieghe e acconciature e mi sono arrangiata così anche perché considera che tutte le sere andrai in teatro e a cena in ristorante, quindi devi essere sempre elegante (anche quando nel diario di bordo l'abbigliamento consigliato sarà informale) e a me non è sembrato il caso di spendere per il parrucchiere, considerando che ho speso poco meno di 300€ per partire. Oltretutto ti avviso che sulla nave si spende!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhm.. non saprei ma sono cari sulla nave.. tutto compreso l' acqua!!

    m a perchè questa domanda ?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione